Calcio

Raiola, le parole su De Ligt: “Pronto per un nuovo passo”

Mino Raiola ha parlato al quotidiano olandese NRC e si è espresso su diversi argomenti, tra cui quello che riguarda il futuro di De Ligt. Il difensore, attualmente in forza alla Juventus, potrebbe cambiare casacca nella prossima stagione. Il suo agente ha infatti detto in più occasioni di auspicarsi un futuro diverso per l’assistito. Non mancano le ipotesi delle prossime compagini che potranno tesserare l’olandese, con Mino Raiola che senza dubbio sarà regista delle prossime sessioni di calciomercato. Si è infatti espresso anche sul suo status economico e sui costi delle sue prestazioni, con una nota di ironia. Ecco le sue parole.

Le parole di Mino Raiola

Ecco le parole di Mino Raiola sul futuro di De Ligt:

È pronto per un nuovo passo, lo pensa anche lui. (…) Sappiamo tutti quali sono i club per un buon passo e, con tutto il rispetto, non società come il Fortuna Dusseldorf. Vedremo questa estate. Premier League? Potrebbe essere anche il Barcellona o il Real Madrid o il Paris Saint Germain”.

Poi anche una nota ironica riguardo al suo rapporto con i calciatori:

Nuovi calciatori? Non mi avvicino quasi mai a loro. Di solito sentono da altri giocatori che sono soddisfatti. È importante avere un rapporto equilibrato. Molti giocatori mi chiamano e mi dicono: ‘Voglio che mi porti via’. ‘Allora dovresti chiamare un taxi’, dico io. I giocatori mi pagano proprio come pagano il loro consulente per gli investimenti e il fisioterapista. Non ho mai affermato di essere economico, ma i miei assistiti sentono che tengo davvero ai loro interessi. Altrimenti non avrei avuto i migliori giocatori del mondo per 25 anni“.

Francesco Ricapito

Seguici su Metropolitan Magazine

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Credits: Mino Raiola Facebook

Back to top button