Cultura

Rambo 5: Sylvester Stallone lascia intendere l’inizio della produzione

Sylvester Stallone è entusiasta circa il prossimo capitolo del franchise di Rambo, e mentre in alcuni meandri del web l’aspettativa di trasforma in snervante attesa, ecco che il nostro interprete contribuisce con un particolare post.

In un recente post su Instagram, il buon Stallone ha lasciato intendere che che Rambo 5 arriverà molto presto. Nel post, in cui vediamo una foto con il nostro Rambo di spalle, un didascalia recita: “THE SAVAGE IS RISING! …. soon”. Nella frase, Savage può avere molteplici significati, a partire da “il selvaggio si sta rialzando”, o “la ferocia sta crescendo”, ma più probabilmente rimanda al quinto capitolo mai realizzato “The Savage Hunt”. Qualunque fosse l’intenzione scritta di Sylvester Stallone ha ad ogni modo dato un certo impatto.

Come sapete tempo addietro si è sparsa la voce che la produzione sarebbe iniziata il 1° settembre, quindi questa recente anticipazione data da Stallone sembra aggiungere credibilità al rumor. Se è così, immagino che presto verrà annunciato un regista per la pellicola, e probabilmente sarà Stallone stesso ad annunciarlo a breve. Per quanto riguarda la storia, ecco cosa sappiamo finora:

John Rambo finì con il protagonista che tornava negli Stati Uniti al suo ranch di famiglia in Arizona. Nel quinto film avrà un vicino allevatore/amico che vedrà sua figlia rapita da trafficanti di sesso che risulteranno essere anche membri di un violento cartello della droga, così il Rambo ormai anziano accetterà di trovarla e salvarla.

https://www.instagram.com/p/BmWJG2qjL7d/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Rambo è una popolare saga cinematografica che narra le gesta del personaggio cinematografico John Rambo, ideato da David Morrell e interpretato dall’attore/regista Sylvester Stallone. I film della serie si sviluppano in arco di tempo di 26 anni, dal 1982 al 2008.

Back to top button