Calcio

Randers-Leicester City, Conference League: probabili formazioni e diretta tv

I playoff di Conference League vedono in RandersLeicester City uno dei match più affascinanti del turno. Le due compagini si giocano l’accesso agli ottavi in 90 minuti di grande spettacolo. La gara di andata si è conclusa 4-1 per gli inglesi, che con le reti di Ndidi, Barnes, Daka e Dewsbury-Hall si sono aggiudicati la prima partita. Il Randers è quindi costretto alla rimonta, con le nuove regole UEFA che non prevedono più il valore doppio del gol in trasferta. Sarà quindi una sfida aperta ed entusiasmante, in programma questo pomeriggio alle ore 18:45 al Cepheus Park di Randers. Ecco le ultime novità sul match in programma per i playoff di Conference League.

Randers-Leicester City, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due allenatori in vista della sfida in programma questo pomeriggio:

Randers: Carlgren; Kallesoe, Andersson, Graves, Kopplin; Ankersen, Lauenborg, Johnsen, Kehinde; Hammershoy-Mistrati, Odey.

Leicester City: Schmeichel; Amartey, Vestergaard, Soyuncu, Thomas; Soumare, Ndidi, Dewsbury-Hall; Morrison, Iheanacho, Lookman.

Dove vederla in tv

RandersLeicester City sarà trasmessa su Sky Sport e in streaming su smartphone, tablet o pc su Sky Go e anche, novità di quest’anno, su DAZN, tramite l’app.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Leicester City Football Club Facebook

Back to top button