Sport

Randy Orton e le donne : tutte le RKO

Adv

Nell’ultima puntata di RAW Randy Orton ha attaccato con la sua RKO Beth Phoenix, LA moglie del suo rivale Edge. Non è la prima volta che l’ex WWE Champion colpisce una donna con la sua iconica finisher.

Le RKO in rosa di Randy Orton

Randy Orton
Sicuramente un gesto che infiammera’ la rivalità con Edge – Fonte : WWE.com

Randy Orton non è di certo noto per le sue buone maniere ma queste ultime vengono completamente meno quando di fronte ha una leggenda femminile. Mr. RKO ha effettuato la sua finisher su una donna per la prima volta su Fabulous Moolah nel 2003 quando era il Legend Killer.

Nel 2005 toccherà poi a Stacy Keibler con il quale l’atleta di terza generazione aveva una tresca amorosa. Con questo gesto il giovane atleta torno’ a tutti gli effetti un heel. Un anno più tardi sarà il turno di Trish Stratus che si era inserita nella rivalità fra Orton e Carlito.

Durante la sua rivalità del 2009 con Triple H Randy arrivò a colpire con la sua finisher persino Stephanie McMahon. Dieci anni dopo, alla Royal Rumble 2019, connette una devastante RKO su Nia Jax, che si era inserita nella rissa reale maschile.

Il resto è storia recente, anzi recentissima; con la RKO ai danni di Beth Phoenix la rivalità con Edge è divenuta una faccenda personale per il canadese che proverà a vendicarsi a Wrestlemania 36.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazinaitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Adv
Pulsante per tornare all'inizio