17.4 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Raoul Bova, chi sono le sorelle Tiziana e Daniela

- Advertisement -

Raoul Bova tra gli ospiti di “Amici”. stasera a partire dalle 21:30 su Canale 5, ha due sorelle Tiziana e Daniela. Nel talent show condotto da Maria De Filippi si sfideranno le tre squadre capitanate da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, Arisa e Lorella Cuccarini ed Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Daniela, sorella dell’attore che vedremo da mercoledì 21 aprile in prima serata su Canale 5 nella nuova serie tv “Buongiorno Mamma” è balzata agli onori della cronaca insieme all’ex cognata, Chiara Giordano hanno patteggiato una pena rispettivamente di otto e sei mesi di reclusione con l’accusa di evasione fiscale. Le due donne, titolari della società Sammarco che ha curato i diritti d’immagine dell’attore, non avrebbero versato 150 mila euro di Iva dovuta all’Erario per una serie di fatture gonfiate dal valore di 739mila euro. Il gup Chiara Gallo ha dato il via libera al patteggiamento, avendo verificato che le due donne hanno restituito al fisco 117 mila euro, somma chiesta dall’Agenzia delle Entrate (fonte roma.corriere.it)

Raoul Bova, le sorelle ed il nipote Mattia

Abbiamo visto la sorella Tiziana Bova apparire nello show Canzone Segreta dove ha letto in occasione della sorpresa al fratello, una toccante lettera:

“Non è semplice raccontare a parole la nostra vita piena di incanto e bellezza, di momenti felici. Una vita quasi perfetta, piena di affetto vero, di quell’amore mediterraneo che ancora oggi ci accompagna e ci fa sentire così legati ad un luogo che ci ha regalato i ricordi più belli di sempre: Roccella...Noi abbiamo un vissuto indimenticabile. Tu per noi sei nostro fratello, sei radici e legami indissolubili. Sei la certezza di una spalla su cui appoggiarsi.” E conclude: “Sei riuscito ad essere chi volevi, senza mai dimenticare da dove veniamo: dal mare. E oggi posso dirti da tutti noi, mamma e papà compresi, sii fieri di te stesso, noi lo siamo sempre stati.”

Tiziana ha un figlio di nome Mattia di 20 anni, e che mostra una grande somiglianza con il famoso zio, come si evince dallo scatto pubblicato dall’attore sulla pagina Instagram. Nel post Raoul Bova ed il nipote si trovano a Roccella, paese della costa ionica calabrese nel quale l’attore ha trascorso la sua infanzia e la famiglia si ritrova spesso per ricorrenze e le vacanze

Seguici su

Facebook

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
nickyabrami
Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -