Raoul Bova, 47 anni e Rocio Munoz Morales, 30 anni, sono di nuovo genitori: è nata la piccola Alma.

Raoul Bova ha fatto sapere che la piccola è nata lo scorso 1 novembre, nella Festa di Ognissanti.

L’annuncio su Instagram postato da Raoul Bova (Photo Credits: zon.it)

La coppia ha già una figlia, Luna, nata nel 2015. Raoul ha poi altri due figli adolescenti: Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio con la veterinaria Chiara Giordano. La piccola Alma, il cui nome in italiano significa “anima”, è quindi la sua quarta figlia

Raoul con i due figli Alessandro Leon e Francesco (Photo Credits: gossip.fanpage.it)

Raoul Bova e il matrimonio finito con Chiara Giordano

Sono passati cinque anni dal divorzio tra Raoul Bova Chiara Giordano. I due si sposarono nel 2000 ma si separarono tre anni dopo.

Raoul Bova e l’ex moglie Chiara Giordano (Photo Credits: www.today.it)

Le incomprensioni sono iniziate durante la lunga assenza di Raoul dovuta alle riprese di un film in Grecia. E intanto venivano pubblicate fotografie di lui a Madrid in compagnia dell’attrice spagnola Rocio Morales. I giorni dell’addio furono difficili, pieni di polemiche: dal presunto tradimento di lui con Rocio, alla rabbia di Chiara. 

La coppia Raoul-Rocio

Raoul e Rocio stanno insieme dal 2013. Si sono conosciuti sul set del film “Immaturi-Il viaggio”. La loro storia all’inizio fu a lungo al centro delle cronache rosa. Non fu vista di buon occhio la differenza di età. Né il fatto che Raoul avesse tradito la moglie con una più giovane durante un periodo difficile della loro storia. Ma la relazione tra Raoul e Rocio si andava mano a mano consolidando nel tempo, coronata dalla nascita della prima figlia.

Uno degli ultimi scatti della coppia (Photo Credits: www.deejay.it)

La coppia non è ancora sposata ma convive a Roma. Per amore di Raoul, Rocio ha lasciato Madrid e ha cominciato a lavorare in Italia come attrice. 

La gravidanza di Rocio

Ad agosto Rocio aveva confermato la seconda gravidanza dopo che erano apparsi alcuni scatti della bella spagnola sul settimanale “Chi”, dove era molto palese un pancino arrotondato.

La foto del settimanale “Chi” che mostra Rocio col pancino in vista mentre gioca con la prima figlia, Luna (Photo Credits: www.ilmattino.it)

Rocio ha vissuto questa gravidanza nella massima riservatezza. Anche perché Raoul non è stato presente al parto in quanto impegnato da mesi a Bogotà, in Colombia. L’attore sta girando una nuova serie tv per Netflix.

Patrizia Cicconi