Sport

Raw 20/05/19: Lesnar incassa il Money in the Bank?

Nella puntata di Raw post Money in the Bank abbiamo assistito al ritorno di Lesnar in uno show televisivo e la nascita di un nuovo titolo secondario. Nel main event Seth Rollins e Kofi Kingston affrontano Baron Corbin e Bobby Lashley.

Paul Heyman e Brock Lesnar aprono Raw

Lesnar è sicuramente una pessima scelta come Mr.Money in the Bank – Fonte: WWE.com

Heyman e Lesnar aprono Raw salendo sul ring per celebrare la vittoria nel main event del pay per view di domenica della Bestia; The Advocate dice che Seth Rollins e Kofi Kingston dovranno dormire con un acchio aperto perché Lesnar incasserà con successo la sua valigetta su uno dei campioni massimi.

Arriva Rollins che dice a Lesnar di incassare subito la valigetta in modo tale da dar vita al rematch dell’opener di Wrestlemania 35. Interviene Kofi che dice alla Bestia di sfidarlo in modo tale da cementare il suo status di campione WWE. Heyman, prima di lasciare il ring insieme al suo cliente, afferma che Lesnar potrebbe decidere di procedere con l’incasso del Money in the Bank già stasera.

Valutazione del promo: ****

Braun Strowman vs. Sami Zayn

Strowman è apparso decisamente furibondo durante il match – Fonte: WWE.com

Strowman domina una contesa in cui Sami Zayn fa di tutto per fuggire dal Monster Among Men; il canadese tenta una reazione e va vicino alla vittoria ma cade vittima dei Running Shoulder Block del gigante. Braun Strowman chiude il match con la Running Powerslam dopo aver subito un Helluva Kick.

Vincitore: Braun Strowman

Valutazione del match: **1/4

Lars Sullivan appare a Raw

Sullivan è sicuramente un ottimo big man – Fonte: WWE.com

I Lucha House Party attaccano Lars Sullivan dopo essere stati demoliti da The Freak a Money in the Bank; Sullivan si rivela essere troppo forte persino in una situazione di uno contro tre. Il trio di luchadores fugge dal ring dopo aver subito l’ira del mostro di Smackdown Live.

Valutazione del promo: **1/2

Ricochet vs. Cesaro

Scontro fra grandi atleti – Fonte: WWE.com

Ricochet , ancora stanco dopo le fatiche a Money in the Bank, affronta Cesaro in un match che vede lo svizzero in netto vantaggio. Un Headsciossor permette al One and Only di passare al contrattacco ma cadrà vittima di una Clothesline a mezz’aria dello Swiss Cyborg che vincerà l’incontro con la Neutralizer.

Vincitore: Cesaro

Valutazione del match: ***1/2

Roman Reigns torna a Raw

Una faida sicuramente personale – Fonte: WWE.com

Roman Reigns sale sul ring ma viene subito interrotto da Shane McMahon; il Best in the World dice presenta l’uomo che Reigns dovrà affrontare a Supershowdown: Drew McIntyre. I due rivali si scambiano uno sguardo intenso di sfida prima di abbandonare l’arena.

Valutazione del promo: ***

The Usos vs. The Revival

Due grandi team a confronto – Fonte: WWE.com

I Revival isolano Jimmy Uso dal suo gemello utilizzando manovre statiche e tag rapidi. L’entrata in scena di Jey cambia il canovaccio del match che vede ora i samoani in netto vantaggio grazie ad una serie di Superkick. Jimmy torna l’uomo legale e si scaglia fuori dal ring contro Scott Dawson. Quest’ultimo regalerà la vittoria al suo team, arrivata grazie ad un Roll Up messo a segno dopo una Tornado DDT .

Vincitori: The Revival

Valutazione del match: ****

Becky Lynch, Nikki Cross e Alexa Bliss vs. The Iconics vs. Lacey Evans

Questo match, nato dopo un Moment of Bliss, vede Nikki Cross in seria difficoltà contro il trio heel. L’entrata in scena di Becky Lynch cambia le sorti del match in favore delle face grazie ad una serie di Bexploder sulle Iconics. Lacey Evans abbandona la contesa lasciando Billie Kay e Peyton Royce in balia della Raw Women’s Champion. The Man chiude il match grazie ad un Leg Drop dalla terza corda su Billie Kay.

Vincitrici: Alexa Bliss, Becky Lynch e Nikki Cross

Valutazione del match: **1/2

Mick Foley presenta il 24/7 Championship

Un titolo decisamente inutile – Fonte: WWE.com

Mick Foley presenta il nuovo 24/7 Championship, un titolo che può essere conquistato in qualsiasi momento da qualsiasi Superstar; la leggenda hardcore chiama a raccolta il grosso dello spogliatoio di Raw dicendo che chiunque riuscirà a prendere il titolo sarà il prim campione.

Titus O’Neil è il primo detentore della nuova cintura ma verrà subito schienato da Robert Roode. Più tardi nella serata R-Truth vincerà il titolo attaccando The Glorious One nel parcheggio.

Vincitore: R-Truth

Valutazione del match: *

The Miz vs. Drew McIntyre

WWE Raw Photo
McIntyre merita una gestione migliore – Fonte: WWE.com

McIntyre domina la contesa grazie alla sua forza fisica; una Powerbomb consente a The Miz di passare al contrattacco e di inseguire Shane McMahon fuori dal ring. The Miz controlla la contesa ma grazie ad un’interferenza di Shane McIntyre mette a segno la Claymore vincente.

Vincitore: Drew McIntyre

Valutazione del match: ***

Raw Main Event – Kofi Kingston e Seth Rollins vs. Bobby Lashley e Baron Corbin – no disqualification match

Ottimo main event – Fonte: WWE.com

Corbin e Lashley attaccano i due campioni mondiali prima del match guadagnando così il controllo della contesa. Corbin colpisce Rollins con una sedia isolando cosi Kingston dal suo tag team partner. Il ghanese resiste all’assalto del duo heel e da il cambio al campione Universale. L’assalto di Rollins permette al WWE Champion di mettere a segno il Trouble in Paradise su Corbin.

Dopo il match gli heel attaccano i due campioni e risuona la musica di Brock Lesnar; la Bestia finge di voler incassare la propria valigetta ma poi abbadona l’arena con Heyman che annuncia che settimana prossima riveleranno quando il suo cleinte incasserà il Money in the Bank.

Vincitori: Kofi Kingston e Seth Rollins

Valutazione del match: ***1/4

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button