Sport

Raw Report 04/03/19: Reunion per lo Shield?

Nell’ultima puntata di Raw abbiamo assistito al proseguo delle due rivalità principali della WWE: quella fra Triple H e Batista e quella fra Ronda Rousey, Becky Lynch e Charlotte Flair. Lo Shield si è riunito? scoprilo nel report di MMI Wrestling

Promo di Roman Reigns e Seth Rollins

Roman Reigns appare sicuramente in ottima forma – Fonte: WWE.com

Roman Reigns vuole riunire The Shield prima che Dean Ambrose abbandoni la WWE; Seth Rollins è inizialmente scettico ma sembra convinto dalle parole del Big Dog; arriva il Lunatic Fringe anch’esso propenso a riabbracciare i suoi fratelli ma viene colpito alle spalle da Elias. Ambrose abbandona lo stage per inseguire The Drifter.

Valutazione del promo: ***1/2

Braun Strowman, Finn Balor e Kurt Angle vs. Baron Corbin, Drew McIntyre e Bobby Lashley

Six men tag team match – Fonte: WWE.com

Vincitori: Baron Corbin, Drew McIntyre e Bobby Lashley

Valutazione del match: ***

Natalya vs. Ruby Riott

La Riott ha sicuramente bisogno di vittorie importanti dopo le sconfitte subite – Fonte: WWE.com

Ruby Riott, nonostante le interferenze di Liv Morgan e Sarah Logan, subisce le iniziative di Natalya, apparsa determinata come poche altre volte. La canadese vince la contesa con un Roll Up, arrivato dopo che la Riott era uscita dalla Sharpshooter.

Vincitrice: Natalya

Valutazione del match: **

Promo di Triple H

La rivalità fa Triple H e Batista ha sicuramente colpito il pubblico – Fonte: WWE.com

Triple H arriva sul ring per parlare del suo rapporto con Ric Flair ma viene interrotto da Batista che appare sul titantron; The Animal dice che odia Philadelphia e che non vuole apparire in questa città. The Game dopo aver parlato di Flair risponde a Batista dicendogli che è disposto a sfidare dovunque egli vuole.

Valutazione del promo: ***1/4

Tag team Gauntlet Match

Sicuramente non un match fra team stellari – Fonte: WWE.com

Gli Heavy Machinery distruggono prima il B-Team con la Compactor per poi sfidare gli Ascension; Otis schiena Viktor con una Splash ed entrano poi in scena Zack Ryder e Curt Hawkins. Anche gli ex Edgeheads vengono abbattuti dai due big man grazie alla Compactor.

Vincitori: Heavy Machinery

Valutazione del match: **

Elias vs. Dean Ambrose

Elias sa sicuramente farsi odiare dalla folla – Fonte: WWE.com

Dean Ambrose mette inizialmente in difficoltà Elias ma, per via colpo di chitarra ricevuto precedentemente, appare dolorante. Il Lunatic Fringe sale lentamente sulla terza corda e tenta un Elbow ma subisce un Running Knee e la Drifter di Elias.

Vincitore: Elias

Valutazione del match: **1/4

The Shield is Back

Dean lascerà la WWE dopo questa reunion? – Fonte: WWE.com

Seth Rollins e Roman Reigns salgono sul ring per cercare di convincere Dean Ambrose a riformare The Shield; il Lunatic Fringe rifiuta l’offerta e lascia il ring. Rollins e Reigns vengono attaccati da McIntyre, Corbin e Lashley. I due face subiscono lo svantaggio numerico quando torna sul ring Dean Ambrose che abbatte Corbin consentendo ai suoi “fratelli” di avere la meglio su Lashley e McIntyre. Dopo un istante di esitazione Ambrose riforma lo Shield.

Valutazione del promo: ***1/2

Sasha Banks vs. Tamina

Anticipazione del match di Fastlane a Raw – Fonte: WWE.com

Un incontro breve e sicuramente dimenticabile dove Tamina soffre l’esuberanza atletica della Banks; la samoana vince la contesa grazie ad un interferenza di Nia Jax che rompe la Bank Statement consentendo a Tamina di mettere a segno un Superkick.

Vincitrice: Tamina

Valutazione del match: **

Michael Che e Colin Jost appaiono nel backstage di Raw

Le star di Saturfay Night Live sono sicuramente una buona scelta come host di Wrestlemania – Fonte: WWE.com

Che e Jost appaiono nel backstage di Raw dove Stephanie McMahon gli offre il ruolo di host di Wrestlemania 35; Jost viene poi preso per il collo da Braun Strowman.

Valutazione del promo: *

The Revival vs. Aleister Black e Ricochet

Ricochet e Black formano una team sicuramente interessante – Fonte: WWE.com

Il match termina dopo una manciata di minuti per via dell’intervento di Roode e Gable che attaccano The Revival; gli ex campioni di coppia di Raw sfidano Ricochet e Black che in pochi istanti li fanno fuggire dal ring.

Vincitori: The Revival

Valutazione del match: **

Svelato il futuro del Raw Women’s Championship

Ronda Rousey sicuramente non è una buona heel – Fonte: WWE.com

Stephanie McMahon, Becky Lynch e Charlotte Flair sono sul ring per discutere sul futuro del Raw Women’s Championship; la Billion Dollar Princess reintegra The Man dicendo poi che a Fastlane le due Horsewomen si batteranno per il titolo reso vacante dalla Rousey.

Ronda arriva sul ring dicendo di non aver reso vacante la sua cintura; Stephanie McMahon decide di restituire la cintura alla Baddest Woman on the Planet e cambia la stipulazione per Fastlane: se Becky Lynch sconfiggerà Charlotte Flair farà parte del match di Wrestlemania 35 per il titolo femminile, in caso contrario Ronda affronterà solo la Flair.

La Rousey, adirata per gli attacchi subiti da The Man e per i fischi da parte del pubblico, attacca Becky Lynch prima con la stampella di quest’ultima e poi con la sua Armbar.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Pulsante per tornare all'inizio