Cinema

Ray Donovan: ecco il trailer del film conclusivo

Showtime ha rilasciato il primo trailer per il film di Ray Donovan, progetto concepito con l’intento di concludere le vicende della serie TV, cancellata a metà della sua scorsa e privata di un finale adeguata.

La storia di Ray Donovan si concluderà con un film in arrivo il 14 gennaio


Il trailer regala ai fan le prime sequenze del progetto in cui il protagonista cercherà di trovare Mickey e porre fine ai suoi crimini. La serie Ray Donovan era stata cancellata dopo sette stagioni e la narrazione riprenderà da dove si era interrotta.

Dopo gli eventi della settima stagione andata in onda nel 2020, il film cercherà di tirare le fila della storia mostrando un Ray alla disperata ricerca di Michey , liberamente in fuga e con il rischio che possa causare altri danni in giro. Ma il film avrà anche il compito di affrontare le conseguenze dello scontro tra Donovan e Sullivan, anch’esso lasciato in sospeso alla fine della settima stagione.

Il debutto del film è previsto per il 14 gennaio 2022 e avrà la durata di 2 ore. Liev Schreiber tornerà nuovamente ad interpretare il protagonista, affiancato da Eddie Marsan, Dash Mihok, Pooch Hall, Kerris Dorsey, Katherine Moenning, Jon Voight e Kerry Condon.

Segui Metropolitan Magazine su Facebook

Back to top button