Questa sera alle 21, allo Wizink Center di Madrid, il Real ospita il Baskonia per la sfida valida per gara 2 dei playoff-quarti di finale di Eurolega. Una sfida da non perdere in cui i blancos vogliono provare a mettere quasi una pietra sopra il discorso qualificazione alle final four. In gara 1 la differenza è stata netta con il Real che si è imposto per 90-74, senza mai soffrire eccessivamente. Il Baskonia dovrà pertanto provare a ribaltare la situazione, in modo da potersi giocare con più serenità il primo incontro in casa che avrà a disposizione. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta gara 2 di Real Madrid-Baskonia.
Real Madrid-Baskonia, gara 2 playoff Eurolega: le ultime
Gara 1 non ha lasciato spazio a molte interpretazioni: il Real Madrid della post-season è quello schiacciasassi che a lungo abbiamo visto durante la stagione regolare, con l’esclusione del rilassamento delle ultime giornate. Il successo ai danni del Baskonia è stato netto, poiché i blancos non hanno mai veramente rischiato che i baschi potessero rientrare in gara. Ecco perché sono chiamati ad un’autentica impresa se vogliono provare a giocarsi più carte possibili in casa. Tuttavia, il rischio che questo confronto si risolva già dopo tre gare è alto.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutti i match dell’Eurolega. Inoltre dovrebbe essere possibile anche vedere il match su Sky tramite Sky Sport Arena.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News