Questa sera alle 20.30, al Wizink Center, il Real Madrid ospita il Maccabi Tel Aviv nella gara valida per la ventiquattresima giornata della fase a gironi dell’Eurolega. Una sfida da non perdere, nonché un vero classico della competizione, anche se la compagine israeliana non sta vivendo un buon momento dal punto di vista della classifica rispetto a quelli che sono i suoi standard. D’altro canto gli spagnoli si trovano al primo posto e con un discreto margine sulle due inseguitrici. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulla sfida e dove vedere in diretta il match Real Madrid-Maccabi Tel Aviv.
Real Madrid-Maccabi Tel Aviv, Eurolega: le ultime
La sfida tra i Blancos e il Maccabi è sempre un confronto da non sottovalutare, anche se quest’anno i padroni di casa sembrano davvero inarrestabili. Lo dimostra il primo posto in classifica con 40 punti: ben 10 in più del duo di inseguitrici composto da Virtus Bologna e Barcellona, oltre ad uno score che li ha visti uscire sconfitti per sole tre volte in questa edizione dell’Eurolega. In acque diverse naviga invece il Maccabi, sebbene comunque in piena zona playoff. Gli israeliani sono al settimo posto con 26 punti, gli stessi del Monaco sesto, e sperano di riuscire ad effettuare un vero colpaccio con questa trasferta. Di fatto arrivano da un doppio impegno greco in cui hanno prima perso in terra ellenica contro l’Olympiacos e poi vinto “in casa” invece contro il Panathinaikos.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare dell’Eurolega e più in generale del grande basket italiano ed europeo.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News