
Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, è pronta per entrare nel cast del Grande Fratello come opinionista social.
Spigliata e talentuosa, Rebecca Staffelli è una ragazza abituata fin dalla culla al mondo dello spettacolo. E sì, perché lei è doppiamente figlia d’arte. Entrambi i suoi genitori, Valerio Staffelli e Matilde Zarcone, infatti, sono volti noti al pubblico del piccolo schermo.
Da piccola ha studiato canto, danza e recitazione. L’esordio in tv è arrivato nel 2018, a 20 anni. Ha cominciato conducendo il programma “Colpo di tacchi” su La 5. È stata anche conduttrice di “Miss Universe Italy”. Rebecca è anche attrice. Ha recitato nel film “Din Don”, diventato poi serie tv. Ha anche esperienza come modella.
Rebecca Staffelli, chi sono i genitori e fidanzato

Suo padre Valerio Staffelli è lo storico inviato del Tg satirico Striscia la Notizia, noto soprattutto per la consegna del Tapiro d’oro ai Vip. Sua madre è Matilde Zarcone, diventata famosa negli anni Ottanta come showgirl e valletta di Buona Domenica, condotta da Marco Columbro e Lorella Cuccarini.
Oltre a lei, in casa Staffelli c’è un altro figlio, Riccardo Staffelli (1996). Valerio e Matilde hanno festeggiato nel 2019 le nozze d’argento (si sono sposati nel 1994) e sono sempre più innamorati che mai! Rebecca è fidanzatissima con Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne. I due stanno insieme dal 2018 e, nonostante i tredici anni di differenza d’età il loro amore va a gonfie vele. Alessandro è laureato in Marketing e in Fashion Management ed è appassionato di musica elettronica, infatti come professione è produttore musicale.