Formula 1

Red Bull Racing, Hulkenberg prenderà il posto di Albon?

Adv

Il mercato piloti della Red Bull Racing è in grande fermento. La scuderia di Milton Keynes sta valutando di sostituire Albon, a causa delle sue scarse prestazioni in pista. Spunta subito il nome di Nico Hulkenberg come possibile sostituto.

Il ritorno dell’incredibile Hulk

Ancora una volta l’incredibile Hulk torna alla ribalta, il suo nome gira nei paddock di F1 come girano le vetture in pista. L’ex pilota della Renault è tornato in F1 durante questa stagione per sostituite i piloti della Racing Point. Il tedesco però non si accontenta di fare il sostituto, vuole un sedile sicuro per la prossima stagione di F1. Hulkenberg è molto vicino alla Red Bull, infatti la scuderia di Milton Keynes è alla ricerca di un pilota pronto ad affiancare il loro beniamino di casa Max Verstappen. Ad essere in bilico è il sedile di Albon.

A seguito dell’estensione del contratto di Pierre Gasly con Alpha Tauri, Red Bull ha dovuto cambiare direzione per la scelta del compagno di squadra di Max Verstappen nel 2021. Jos Verstappen, padre di Max, ha affermato che vorrebbe Hulkenberg al fianco di suo figlio Max nel 2021, stesso pensiero per Max, anche l’olandese ha ammesso che vorrebbe essere in coppia con Hulkenberg il prossimo anno.

Red Bull Racing
Nico Hulkenberg, Renault – Photo Credit: NicoHulkenbergOffIcialTwitterAccount

Red Bull Racing – Il futuro di Albon

A rischiare il posto in Red Bull è Alexander Albon, il thailandese ha ricevuto l’ultimatum da Helmut Marko che ha prolungato il termine per il pilota di salvare il suo posto fino all’ultima gara ad Abu Dhabi. Purtroppo il giovane Albon continua a portare a casa scarse prestazioni ma nonostante tutto ha ancora la possibilità di mantenere il suo sedile in Red Bull nel 2021. Non sarà facile per il thailandese, sia dentro che fuori la pista, infatti sembra che non sia voluto nemmeno dal suo compagno di squadra Verstappen e tanto meno dal padre dell’olandese.

Sia padre che figlio preferirebbero avere in Red Bull Nico Hulkenberg, non ci sono parole positive per il pover Albon, Verstappen senior infatti ha affermato che l’anglo-thailandese non ha le giuste capacità per continuare a correre con un team come la Red Bull. Al momento nulla è stato deciso, Albon ha ancora la possibilità di far vedere in pista tutto il suo talento, ma il fantasma di Hulkenberg è li alle sue spalle!

Red Bull Racing
Alexander Albon box Red Bull Racing – Photo Credit: AlexAlbonOfficialTwitterAccount

SEGUICI SU:

? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
?️ SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Mara Romano

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button