Regina-Lucchese in campo oggi al “Mapei Stadium” alle 17:30, nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie C, Girone B. Padroni di casa guidano al momento la vetta del girone e sono chiamati a difendere attualmente la prima posizione, mentre Lucchese, a nove posizioni di distanza, cerca la vittoria in trasferta per regalarsi un cambio di passo in questa stagione. Ecco le ultime da questo match con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv dell’incontro.
Statistiche e curiosità di Reggiana-Lucchese
I padroni di casa emiliani hanno iniziato alla grande il campionato, attualmente capolista momentanea del girone a 25 punti a braccetto con il Cesena che, però, ha una gara in più rispetto ai rivali regionali. La Regia è reduce da un pareggio nell’ultima sfida di Serie C (2-2 con il Pontedera) e ha messo a referto 20 goal segnati subendone soltanto 6. Scenario opposto per la Lucchese, che occupa la dodicesima posizione in classifica a 14 punti con 13 goal messi a segno e 16 goal subiti. I rossoneri, però, sono reduci da un ottimo momento di forma che ha visto i toscani incassare sette punti nelle ultime tre.
Probabili formazioni di Reggiana-Lucchese
Pronostico che pende nettamente a favore dei padroni di casa, la squadra gira bene e vorrà sicuramente continuare la scia di risultati positivi per assicurarsi il primato solitario del girone allungando sulla seconda. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici in questo match:
REGGIANA (3-4-1-2) Voltolini; Luciani, Rozzio, Camigliano, Sciaudone, Cigarini, Contessa, Rosafio, Lanini, Zamparo. A disposizione: Marconi, Chiesa, Cauz, Libutti, Anastasio, Rossi, Muroni, Radrezza, Neglia, Sorrentino, Scappini. Allenatore: Aimo Diana.
LUCCHESE (4-3-1-2) Coletta; Papini, Bellich, Bachini, Corsinelli, Frigerio, Shaka Mawuli, Visconti, Belloni, Semprini, Fedato. A disposizione: Cucchietti, Dumbranavu, Quirini, Yakubiv, Lovisa, Bensaja, Panati, Gibilterra, Schimmenti, Ruggiero, Babbi. Allenatore: Guido Pagliuca.
Arbitro: Franco Luciani di Roma 1. Assistenti: Andrea Cravotta di Città di Castello e Tiziana Trasciatti di Foligno. Quarto ufficiale: Eugenio Scarpa di Collegno.
Dove guardare la partita
Il match tra Reggiana-Lucchese sarà visibile in diretta e in streaming su Eleven Sports e Sky Sport. Appuntamento alle ore 17:30 per il calcio d’inizio del posticipo della dodicesima giornata del Girone B della Serie C.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Metropolitan Magazine
(Credit foto pagina Facebook Palermo F.C.)