Regina Hall è “emozionata” per il nuovo capitolo della saga di Scary Movie. I fratelli Wayans si riuniscono per un nuovo sequel del film parodia slasher e Hall, che ha interpretato Brenda Meeks nei primi quattro film, ha parlato apertamente del suo ritorno nel franchise. “Sono davvero emozionata di sapere che i Wayans, che hanno effettivamente dato il via al progetto partendo dalla loro idea, sono di nuovo a bordo e al timone. Sono emozionata per loro“, ha detto Hall a TV Insider. Ha continuato, “Vedremo se Brenda è in questo nuovo mondo. Sono emozionata all’idea che la band possa tornare insieme. Sarebbe divertente.“
Il franchise cinematografico Scary Movie ha debuttato nel 2000 ed è stato sviluppato da Marlon Wayans, Shawn Wayans e Keenen Ivory Wayans. Keenen Ivory Wayans ha scritto e diretto i primi due film, e Marlon Wayans e Shawn Wayans hanno scritto e recitato. Scary Movie parodiava diversi film degli anni ’90, ma seguiva in gran parte la trama di Scream (1996) e So cosa hai fatto (1997). Altri film parodiati includevano Halloween, Shining, Venerdì 13, Il sesto senso, Matrix e The Blair Witch Project.
Regina Hall sul ritorno di Scary Movie
Grazie al successo del primo film, ne è seguito un sequel nel 2001, 2003 e 2006. Un quinto capitolo è stato prodotto nel 2013, ma non includeva Anna Faris nel ruolo di Cindy Campbell o Hall nei ruoli principali. All’inizio di quest’anno, Faris aveva dichiarato che avrebbe dovuto soddisfare un paio di condizioni per riprendere il suo ruolo in un possibile sequel di Scary Movie. “Mi piacerebbe lavorare di nuovo con Regina. La amo così tanto“, ha detto Faris a People. “Ci faremmo ridere a vicenda tutto il giorno. Regina Hall sarebbe la mia risposta. E soldi. Ma soprattutto Regina!“. Scary Movie 6 verrà girato l’anno prossimo per un’uscita nelle sale. I Wayans e Rick Alvarez stanno scrivendo e producendo il film.
Marlon, Shawn e Keenen Wayans hanno detto: “Non potremmo essere più emozionati di far parte del nuovo Scary Movie e di lavorare di nuovo insieme. Questo è un franchise che abbiamo creato più di 20 anni fa. Ricordiamo le persone che ridevano e speriamo di vedere che accada di nuovo. Non vediamo l’ora di lavorare con Jonathan Glickman e il suo team alla nuova Miramax per portare queste risate nei cinema, dove appartengono. È una doppia reunion“.
Alessandro Libianchi
Fonte: Tv Insider
Seguici su Google News