Relazione clandestina tra Andrea Damante e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Damante hanno avuto una relazione clandestina? A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi, nella rubrica Chicche di gossip. Secondo il magazine di Alfonso Signorini, lo scorso anno Belen avrebbe avuto una relazione clandestina con Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne reduce da una lunga storia d’amore con Giulia De Lellis. Tra le Chicche di Gossip si legge:

“Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip: si sussurra di un rapporto clandestino, parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis). In molti si chiedono se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una vendetta alle corna ricevute”.

Andrea Iannone, Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. (Photo Credits Instagram)

Una vicinanza che aveva già fatto chiacchierare circa un anno fa, quando Andrea Damante e Belen erano stati avvistati insieme in più di un’occasione, ma le voci sui due durarono poco e si concentrarono sul ritorno di Belen con l’ex marito Stefano De Martino, amore mai realmente finito.

Belen e Stefano de Martino. (Photo credits Instagram)

Sicuramente la notizia non lascerà indifferenti i diretti interessati. Non ci resta che aspettare le loro reazioni.

Sandra Barone

© RIPRODUZIONE RISERVATA