Renate-FeralpiSalò in campo oggi alle ore 13:00, gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C, Girone A. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro la Pergolettese e sono quindi alla ricerca dei 3 punti. Stesse lunghezze per gli ospiti rispetto ai padroni con un cammino di dieci partite vinte. Ecco le ultime news relative al match, dalle probabili formazioni alla diretta tv.

Statistiche e curiosità di Renate-FeralpiSalò

La sfida è di quelle che si definiscono d’alta quota. Renate e Feralpi Salò, affiancate al terzo posto in classifica con trentasei punti, versano in stati d’animo opposti.

Il Renate, infatti, ha interrotto una serie positiva di quattro turni inciampando di misura sul terreno della Pergolettese. In classifica sono terzi con 36 punti, frutto di undici vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte e con 37  gol fatti e 22 subiti.

I gardesani, viceversa, con un cammino di dieci partite vinte, sei pareggiate e quattro perse e con 33 reti realizzate e 14 incassate non concedono la posta piena da ben quattordici turni. Mister Roberto Cevoli punterà come di consueto soprattutto sulla vena realizzativa dell’attaccante, peraltro di origine bresciana, Francesco Galuppini finora inossidabile capocannoniere del girone con 14 reti dall’attivo di cui due messe a segno su calcio di rigore.

Le probabili formazioni di Renate- FeralpiSalò

RENATE (4-3-1-2): Drago; Anghileri, Silva, Possenti, Esposito; Baldassin, Ranieri, Celeghin; Galuppini; Rossetti, Chakir. Allenatore: Cevoli

FERALPISALO’ (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Guidetti, Carraro, Balestrero; Di Molfetta; Luppi, Spagnoli. Allenatore: Vecchi

Dove guardarla in tv

L’incontro verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C, appuntamento alle ore 13:00 per il calcio d’inizio.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(crediti foto: pagina Facebook ufficiale A.C. Renate)