Tutto quello che c’è da sapere su Rennes-Leicester City, sfida in programma oggi alle 18.45, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League.

Messa in archivio la gara d’andata, giocata al King Power Stadium una settimana fa, e terminata 2-0 con reti di Albrighton e Iheanacho, il Leicester City di Brendan Rodgers va a fare visita, al Roazhon Park, in occasione del ritorno degli ottavi di finale di Conference League, al Rennes di Bruno Génésio.

Si parte, come detto, dal successo di sette giorni fa delle foxes che, ovviamente, partono favorite anche quest’oggi. Salvo clamorosi suicidi, infatti, gli inglesi non dovrebbero avere problemi a portare a casa la qualificazione ai quarti di finale contro una formazione, quella rossonera, sì rispettabile, ma sicuramente inferiore. Ad ogni modo, come siamo soliti dire, spetta al campo l’ultima parola.

Il pre-gara di Rennes-Leicester City: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Génésio dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-4-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Gomis in porta. Davanti a lui, Traore, Omari, Aguerd e Truffert. Centrocampo a quattro con Bourigeaud, Martin, Santamaria e Doku. In attacco, la coppia formata da Laborde e Terrier.

Rodgers dovrebbe invece optare per il 4-3-3. Schmeichel quindi in porta con, a fargli da scudo, Justin, Amartey, Soyuncu e Thomas. A centrocampo spazio a Tielemans, Ndidi e Dewsbury-Hall. Davanti, il trio composto da Albrighton, Daka e Barnes.

Rennes (4-4-2): Gomis; Traore, Omari, Aguerd, Truffert; Bourigeaud, Martin, Santamaria, Doku; Laborde, Terrier.
Allenatore: Bruno Génésio.

Leicester City (4-3-3): Schmeichel; Justin, Amartey, Soyuncu, Thomas; Tielemans, Ndidi, Dewsbury-Hall; Albrighton, Daka, Barnes.
Allenatore: Brendan Rodgers.

Dove vedere la partita

Rennes-Leicester City sarà visibile, a partire dalle 18.45, sulla piattaforma streaming, DAZN e su Diretta Gol Europa al canale Sky Sport (numero 251 del satellite).

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook Leicester City Football Club

Link Foto: https://www.facebook.com/lcfc/photos/10160229672412769