Recensione

REV Studio: cosa volere di più da uno studio fotografico a Milano?

I professionisti del settore lo sanno ormai molto bene: per chi cerca uno studio fotografico Milano vanta un’ampia scelta ma trovare quello perfetto può rivelarsi una vera e propria impresa. La maggior parte delle location infatti non sono adatte o sono prive di alcuni servizi che si rivelano indispensabili per effettuare degli scatti di alto livello e dei book fotografici professionali.

Fortunatamente però nella capitale della moda è stato aperto REV Studio: uno studio pensato appositamente per rispondere alle esigenze dei fotografi e dei loro clienti, in grado di offrire non solo due differenti sale ma anche tutti i servizi utili per un lavoro a regola d’arte. In molti già lo conoscono, ma per chi non avesse ancora sentito parlare di REV Studio vediamo nel dettaglio cosa rende questo studio fotografico di Milano unico nel suo genere.

REV Studio: due sale fotografiche perfette per ogni esigenza

All’interno di REV Studio sono presenti due sale differenti, perfette per qualsiasi tipo di esigenza nello specifico: vediamo brevemente le loro caratteristiche.

Studio 1: ampia sala luminosa

Studio 1 è un’ampia sala di ben 107 mq e soffitti alti 4 metri dotata di grandi vetrate, dalle quali entra moltissima luce. Durante la giornata è dunque possibile effettuare scatti che necessitano di una bella illuminazione naturale, anche se rimane sempre la possibilità di oscurare totalmente l’ambiente. Non manca un magazzino a disposizione per il deposito delle attrezzature ed un impianto elettrico da 12 Khw con presa industriale.

Studio 2: sala suggestiva per scatti fotografici unici

Studio 2 è invece una sala di quasi 40 mq decisamente suggestiva, arredata con stile ed illuminata con diversi punti luce. Anche in questo caso, sono disponibili il magazzino per depositare la propria attrezzatura ed un impianto elettrico da 12 Khw con presa industriale.

I servizi extra offerti da REV Studio

Come abbiamo accennato, a differenza di altre location fotografiche, REV Studio offre una serie di servizi extra decisamente utili per i professionisti del settore. Vediamoli nel dettaglio.

Make up artist ed hair stylist

A Milano molti fotografi lavorano a stretto contatto con modelle o aspiranti tali, che necessitano di un book di alto livello. Ecco perché la presenza di un make up artist e di un hair stylist può fare la differenza! Avere a disposizione dei professionisti in grado di occuparsi di trucco e messa in piega è fondamentale, soprattutto quando si devono realizzare dei book fotografici professionali.

Servizio di noleggio arredi

REV Studio mette a disposizione dei fotografi anche un servizio di noleggio arredi, in modo che possano allestire la sala secondo le proprie esigenze e rendere ogni scatto esattamente come progettato nella loro mente.

Area relax e ristoro con bar interno

Infine, chi affitta una sala presso REV Studio può anche godere di uno spazio appositamente pensato per il relax, con tanto di area ristoro e bar interno per concedersi qualche momento di pausa.

Adv

Related Articles

Back to top button