Sarà un fine settimana di fuoco per il basket femminile poiché in questi giorni si assegna il primo trofeo del 2024, ovvero la Coppa Italia di Serie A1. Oggi si disputeranno entrambe le semifinali e le prime squadre a scendere in campo saranno Reyer Venezia e Geas Sesto San Giovanni. Appuntamento fissato per le ore 17, alla Inalpi Arena di Torino, per una partita tutt’altro che scontata. Il campionato infatti ha una sua storia, ma non sempre questa si è riflessa sulla Coppa Italia. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove seguire in diretta il match Reyer Venezia-Allianz Geas.

Reyer Venezia-Allianz Geas, Coppa Italia Serie A1, semifinale: le ultime

Crediti foto: Reyer Venezia | Facebook

I favori del pronostico sono tutti per Venezia che sta provando a spiccare il volo in campionato e infatti il primo posto in classifica ne è la piena testimonianza. Al momento infatti ha perso un solo incontro nella stagione regolare e appare davvero irraggiungibile per chiunque. Anche la Geas però non si sta mal comportando, anzi. E’ sempre lì, alle porte dell’Europa, con i suoi 22 punti e la capacità costante di aver messo in difficoltà chiunque ci abbia giocato contro. La situazione dall’infermeria poi appare tranquilla per entrambe le squadre, resta solo da capire se la Geas potrà contare o meno su Gina Conti.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su più piattaforme, a partire da DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda della Coppa Italia di Serie A1 femminile. Inoltre sarà possibile seguire il match anche su Lega Basket Femminile TV, canale creato appositamente dalla federazione per trasmettere tutte le gare del massimo campionato di basket femminile e la Coppa Italia.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News