Primo atto dell’ultimo atto, scusate il gioco di parole, della finale dei playoff del campionato di Lega Basket Femminile. Questa sera alle 21 si disputa gara della sfida tra la Reyer Venezia e Schio, il superclassico del panorama cestistico italiano. Un derby che si preannuncia come sempre entusiasmante e che in effetti non poteva che essere la finale più degna, considerato anche che le due formazioni hanno chiuso in testa al campionato a pari merito. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta gara 1 Reyer Venezia-Famila Schio.

Reyer Venezia-Famila Schio, gara 1 finale playoff LBF: le ultime

Crediti foto: Reyer Venezia | Facebook

Di fatto sarà la finale più equilibrata possibile tra due formazioni che si sono equivalse in tutte le fasi della stagione. Prima durante il campionato regolare e poi anche nei playoff in cui hanno superato una dopo l’altra tutte le avversarie che si sono poste davanti. La Reyer però ha potuto sfruttare un piccolo vantaggio in più: la differenza canestri negli scontri diretti tra le due, che vuol dire avere il fattore campo a disposizione sia per gara 1 che per una eventuale decisiva gara 3. Non ci saranno assenze importanti tra le due formazioni che avranno a disposizione il miglior roster possibile.

Dove vedere l’incontro

La partita sarà trasmessa in diretta su LBF TV, il canale messo a disposizione dalla Lega Basket Femminile che ha seguito tutti gli incontri del campionato.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News