Reyer Venezia-Magnolia Campobasso, LBF, gara 1 semifinale playoff: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 21 la Reyer Venezia ospita la Magnolia Basket Campobasso nella sfida valida per gara 1 della semifinale playoff scudetto del campionato di Lega Basket Femminile. Una sfida assolutamente da non perdere tra due squadre pronte a regalare spettacolo. Le venete hanno avuto a disposizione qualche giorno di riposo in più, visto che hanno risolto anticipatamente il loro impegno con la Oxygen Roma in appena 2 gare, mentre Campobasso ha faticato a piegare la Geas. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Reyer Venezia-Magnolia Campobasso.

Reyer Venezia-Magnolia Campobasso, semifinale playoff scudetto gara 1: le ultime

Crediti foto: Reyer Venezia | Facebook

Siamo ormai nelle fasi finali della stagione e ogni squadra sogna di essere protagonista. La Reyer Venezia nel corso della stagione è stata la formazione che si è mostrata più solida in tutti i frangenti. Ha dominato la regular season, chiudendola al primo posto insieme a Schio, e ora vuole prendersi uno scudetto con la possibilità di strapparlo proprio all’altra formazione veneta. Dal canto suo invece Campobasso non si lascia di certo intimorire, anche perché ha dimostrato di avere la miglior difesa del torneo da un lato. Dall’altro, è l’unica squadra insieme a Schio che è stata in grado di battere Venezia durante la stagione.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport che ha acquisito i diritti per la messa in onda di una gara per turno dei playoff del campionato di Lega Basket Femminile.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News