Questa sera alle 19.30 si chiude la fase a gironi dell’Eurocup per la Reyer Venezia che ospita in casa l’Uludag nella sfida valida per la sesta giornata. Una partita ormai ininfluente con la compagine veneta che avendo vinto le precedenti 5 sfide è già certa del passaggio del turno e quindi può giocare la gara in tutta tranquillità. Ha ancora tutto in ballo invece l’Uludag che si gioca il secondo posto del girone con Pecs. Ecco dunque quali sono le ultime sulla sfida e dove vedere in diretta il match Reyer Venezia-Uludag.

Reyer Venezia-Uludag, Eurocup Femminile: le ultime

Crediti foto: Reyer Venezia | Facebook

Ultima giornata della fase a gironi per quanto riguarda l’Eurocup Femminile che vede protagonista alle 19.30 la Reyer Venezia con l’Uludag. La squadra veneta potrà approcciare la sfida nel migliore dei modi, considerato che non ha più questioni di classifica in ballo. E’ certa del primo posto del girone, grazie alle precedenti 5 vittorie in altrettanti incontri, ma punta comunque a chiudere in bellezza. Dall’altro lato invece l’Uludag si gioca il passaggio del turno. In caso di successo infatti andrebbe a scavalcare il Pecs, attualmente secondo, e prenderebbe dunque parte alla fase ad eliminazione diretta.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta gratuita attraverso il canale youtube ufficiale della FIBA Eurobasket Femminile, che sta mandando in onda tutte le sfide dell’Eurocup.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News