Rhode di Hailey Bieber vuole espandersi e visto l’enorme successo che il brand sta riscuotendo, non avevamo dubbi. In un’intervista esclusiva a WWD, Hailey Bieber ha rivelato qualche indiscrezione sul nuovo prodotto (che sarà un blush) e sul quanto il suo beauty brand sia riuscito ad ottenere traguardi estremamente importanti.
Rhode lancerà i suoi nuovi blush Pocket Blush
Una delle prossime uscite di Rhode di Hailey Bieber sarà il blush. La versione di Rhode segue lo stesso approccio di cura della pelle e di makeup per quanto riguarda il colore, esattamente come i suoi lip treatment. A partire da Pocket Blush, un blush in stick che debutterà sul sito web del marchio a 24 dollari il 20 giugno, Bieber ha grandi progetti per ampliare l’assortimento di Rhode.
“Non voglio proporre cose che non mi sembrano naturali, voglio fare cose per le persone che userò sempre”, ha detto Hailey Bieber nell’intervista a WWD. “Ho sempre detto fin dall’inizio che voglio espandermi verso il sole e verso il corpo – i miei prodotti essenziali in tutte le diverse categorie che uso nella mia vita. Vedo tutto come un ibrido. Per noi si tratta di unire la cura della pelle e il colore. Non credo che faremo mai qualcosa che sia solo un prodotto cosmetico tradizionale”.
I lip treatment di Rhodes sono stati un grande successo
Sicuramente i lip treatment di Rhodes sono stati il successo più importante del brand. Per questo grazie a loro Rhode è stato identificato come il quarto brand beauty con oltre 106 milioni di dollari di guadagno, il più performante con un guadagno di quasi il 300%. Nell’intervista Bieber ha anche parlato di come ha realizzato il suo lip treatment: “Il tamanu era un elemento che avevamo esplorato e aiuta a dare vita a quella consistenza burrosa”, ha detto. Per sviluppare la formula ci sono voluti due anni, compreso l’abbandono di una precedente iterazione, perché “so quando è giusto e quando non lo è”, ha detto Bieber.
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