Il regista Zack Snyder dirigerebbe volentieri un lungometraggio della serie animata Rick e Morty. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni.
L’intervista a Snyder
Zack Snyder, il famoso regista che ha diretto la sua personale cut di Justice League, ha mostrato un certo interesse verso la serie animata di punta della Adult Swim.
Infatti, durante una sua recente intervista per The Film Junkee, si è discusso della possibilità di Snyder di dirigere una commedia, il regista ha risposto così:
“Non ho in mente una commedia che potrei dirigere, se parliamo di una commedia pura. Probabilmente un film di Rick and Morty sarebbe la cosa più vicina ad una commedia che potrei realizzare”
Il regista ci ha dunque fatto capire il genere di commedia che gli piacerebbe fare, e chissà che Adult Swim non lo prenda in considerazione per un futuro lungometraggio.
Nel frattempo vi ricordiamo che la nuova stagione della serie animata della Adult Swim arriverà il 20 Giugno negli Stati Uniti, restiamo in attesa della data di uscita italiana.