7 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

Rick e Morty: stand-by per la quarta stagione

- Advertisement -

“To be or not to be”: questo il quesito amletico che assilla i fan di Rick e Morty in attesa della quarta stagione. E a quanto pare, anche i produttori!

A tirare la corda sulla controversa vicenda dell’uscita (o meno) della quarta stagione di Rick e Morty è stato proprio un fan della sci-fi di animazione, creata da Justin Roiland e Dan Harmon per Adult Swim, il blocco televisivo statunitense affiliato a Cartoon Network. A scatenare l’indignazione del fan di Rick Sanchez e della famiglia Smith sarebbe stata l’uscita del video musicale di “Oh Mama”, singolo hip hop dei Run The Jewels, contenuto nell’ultimo album “RTJ3” dei due rapper statunitensi. Lanciato su Youtube il 17 marzo e realizzato in collaborazione proprio con la Adult Swim, il video di “Oh Mama” ha infatti come protagonisti assoluti l’instancabile Rick e il suo nipotino Morty, intenti a lottare contro i soldati della Federazione Galattica.

“Basta perdere tempo e vai a finire la prossima stagione di R&M, ubriacone scansafatiche! I Run The Jewels possono convincere gli animatori a fare un video musicale, ma noi stiamo ancora aspettando la prossima stagione? Nah, in realtà stiamo solo aspettando che tu finisca di scriverla” scrive il fan di Rick e Morty su Twitter, provocando il co-creatore della serie Dan Harmon . La risposta beffarda di Harmon non tarda ad arrivare: “hai toccato un tasto dolente. Da una parte può essere difficile scrivere uno show che non è ancora stato ordinato da un network, specialmente per un pigro alcolista cronico come me. D’altra parte, però, il pensiero che fan come te paghino il prezzo di tutto questo… ascolta, andrò a farmi un drink”.

Dan Harmon risponde al fan di Rick e Morty su Twitter
(PHOTO CREDITS: TWITTER)

E allora, mentre Dan Harmon ci beve sopra e la Adult Swim decide se e quando ordinare formalmente l’uscita della prossima season di Rick e Morty, una cosa però è certa: la quarta stagione ci sarà, ma ci vorrà “moltissimo tempo”! Ad annunciarlo è una voce d’eccezione, quella di Mr. Poopybutthole, vecchio amico di famiglia degli Smith, alla fine dei titoli di coda dell’ultimo episodio della terza stagione. La conferma di quanto sostenuto da Mr. Poopybutthole viene anche da Ryan Ridley, ex sceneggiatore della serie tv. Secondo Ridley, infatti, al momento non ci sarebbero lavori in corso per la quarta stagione di Rick e Morty. “So quanto ci si mette a scrivere una stagione di Rick e Morty, ad animarla ancora di più” ha dichiarato Ridley in un’intervista al The Detroit Cast, aggiungendo poi “mi sorprenderei se la quarta stagione andasse in onda prima della fine del 2019”.

La promessa di Mr. Poopybutthole
PHOTO CREDITS: NETFLIX

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -