Ricky Tognazzi, perché è finita con l’ex moglie Flavia Toso

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Prima d’incontrare, innamorarsi e sposarsi con Simona Izzo, Ricky Tognazzi ha avuto un’altra storia importante coronata dalla nascita della figlia Sarah. Nella vita di Ricky Tognazzi, infatti, prima della Izzo, c’era Flavia Toso.

Flavia Toso è una segretaria di edizione, il che vuol dire che è abituata da sempre a lavorare nelle retrovie della produzione cinematografica. Il set, dunque, è probabilmente, il luogo dove ha incontrato per la prima volta uno dei figli dell’attore Ugo Tognazzi, Ricky.

Il cinema, dunque, è stato il luogo che li ha uniti ed è ancora oggi la professione di Flavia Toso. Sempre come segretaria di edizione, infatti, ha realizzato una fiction diretta dalla Izzo ed uno degli ultimi film di Tognazzi. Questo vuol dire che i tre hanno un rapporto di stima, anche se le cose non sono state sempre facili, soprattutto tra la Toso e la Izzo. Ad oggi, comunque, le due donne sono delle buone alleate e sono solite riferirsi a Ricky come al “co-marito”.

Ad unire Flavia Toso e Ricky Tognazzi, oggi, è la figlia Sarah che rappresenta la testimonianza di un amore che è stato importante. Dopo aver deciso di percorrere due strade diverse, i due sono riusciti comunque ad avere un rapporto sereno come ha spiegato lo stesso Tognazzi in un’intervista rilasciata recentemente. “Una è Flavia, la madre di mia figlia, con cui ho avuto un rapporto molto sereno. Invece con Simona all’inizio ha avuto un rapporto un po’ conflittuale“, ha raccontato Ricky. Pare, inoltre, che anche Flavia Toso e Simona Izzo abbiano un ottimo rapporto.

Sarah Tognazzi è la figlia di Ricky Tognazzi e dell’ex moglie Flavia Toso

Ricky Tognazzi credits: lanotiziagiornale.it
credits: lanotiziagiornale.it

Sarah Tognazzi è la figlia di Ricky Tognazzi e di Flavia Toso. La ragazza è molto riservata e sulla sua vita privata si sa molto poco. Secondo quanto emerge dal web. Sarah vive a Londra dove lavora come regista e produttrice di corti cinematografici e video di musica. Prima di stabilirsi nella capitale inglese, ha studiato al Cheltenham e Bristol specializzandosi in Film & Theatre Studies e ha recitato anche in alcuni film come “La Tigre e la Neve” e “Io No”.

Qualche tempo fa, a Storie Italiane, Ricky Tognazzi ha ricordato il ruolo della madre Pat O’Hara nella vita della figlia Sarah: “È la persona che mi ha curato, mi ha educato. C’è tanto di mia madre in me, mi ha sostenuto e ha sostenuto tanto mia figlia Sarah: lei ha prima fatto le veci di mio padre e poi anche le mie. Le sono infinitamente grato”.

Seguici su Google News