La carriera in WWE di Ricochet sta prendendo una brutta piega con l’highflyer sempre più ai margini nel roster di RAW. L’atleta è tornato alla ribalta sul wrestling web dopo l’uscita dell’ultimo album di Taylor Swift che sembra contenere una canzone dedicata al wrestler.

Ricochet e Taylor Swift?

Ricochet
Sicuramente un grande talento – Fonte : WWE.com

Dopo un inizio tutto sommato positivo nel main roster, Ricochet è ormai ai margini delle storyline di RAW. L’inserimento nella divisione Tag Team con Alexander non sta migliorando la situazione dell’highflyer che non si è mai ripreso dopo essere stato sconfitto in un minuto da Brock Lesnar.

L’atleta è tornata alla ribalta sul wrestling web con l’uscita di Folklore, l’ultimo lavoro di Taylor Swift. L’album contiene infatti una canzone chiamata “My Tears Ricochet” in cui viene citato un “eroe che vola”. I fan del wrestler hanno iniziato a taggarlo nei post riguardanti la, canzone.

Ironia e smentita

La Superstar risponde con la sua ironia – Fonte : Twitter Ricochet

Dopo ll’uscita dell’album Folklore questo giovedì e i post in merito alla canzone Ricochet ha chiarito la situazione a modo suo, con una grande dose di ironia. L’atleta infatti sul suo account Twitter ha ironizzato che la canzone non è dedicata a lui ma che Taylor Swift è una sua grande fan.

Qui sotto potete ascoltare “My Tears Ricochet” della stella della musica statunitense :

La canzone citata dai fans – Fonte : Canale YouTube Taylor Swift

Auguriamo a Ricochet di tornare a splendere sui ring della WWE dopo un lungo periodo di crisi in cui non ha potuto mostrare il suo grande talento.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA