Questo pomeriggio alle 18.30, al Rimi Olympic Center, il Riga ospita la Reyer Venezia nella gara valida per l’andata dei quarti di finale dell’Eurocup Femminile 2024. Una sfida complicata ma tutto sommato alla portata della Reyer Venezia, che cerca anche un riscatto dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia subita per mano di Schio. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Riga-Reyer Venezia.

Riga-Reyer Venezia, Eurocup Femminile: le ultime

Crediti foto: Reyer Venezia | Facebook

Si prospetta quasi uno scontro tra titani in questo quarto di finale e dunque diventa difficile pensare ad una favorita e una sfavorita. Si giocherà tutto sul campo per il passaggio del turno e l’approdo in semifinale. La squadra lettone infatti ha vinto tutti i sei incontri del proprio girone, chiudendo dunque a punteggio pieno. Stesso score però anche per la Reyer Venezia, che in generale prima della finale di Coppa Italia sembrava veramente inarrestabile per tutti. Questo potrebbe essere dunque una partita spartiacque per la stagione delle orogranata.

Dove vedere il match

Tutte le partite dell’Eurocup Femminile vengono trasmesse sul canale ufficiale della FIBA dedicato alla competizione presente su youtube. Sarà dunque possibile vedere i match in diretta streaming gratuita.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News