Ancora un episodio di violenza sui minori. Un ragazzo di 23 anni ha abusato della cugina di 12. Il fatto è accaduto a Rimini. La giovane è rimasta incinta. La scoperta è stata fatta dopo una visita pediatrica. Appena avuto il responso, la ragazza ha ammesso di essere stata violentata dal cugino ventitreenne che si era ritrovato spesso ad accudirla.

I genitori hanno immediatamente avvisato i carabinieri di Riccione che, grazie alle prime indagini, sono riusciti a ricostruire i fatti. Successivamente i militari hanno scoperto che il giovane aveva già tentato di abusare un’altra ragazza dodicenne, cugina della prima vittima. Gli abusi consistevano in reiterati approcci e palpeggiamenti. Fortunatamente l’altra ragazza è sempre riuscita a sottrarsi.

Il 23enne aveva tentato una fuga rifugiandosi presso alcuni parenti di Firenze, ma nella mattinata di ieri i Carabinieri sono riusciti a rintracciarlo dopo averlo pedinato. Al momento il ragazzo si trova nel carcere Sollicciano di Firenze dove è in attesa della convalida del provvedimento.

Andrea Caucci Molara

Restate aggiornati su Metropolitan Magazine Attualità