17.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Rinviato il tour di Tiziano Ferro al 2023

- Advertisement -

Il tour di Tiziano Ferro è stato cancellato, o meglio, rinviato al 2023. Lo annuncia sui social lo stesso cantante, sostenendo di non voler nuovamente cancellare un tour, per poi rinviarlo. Così, ha deciso di rinviare il suo ritorno live, direttamente al 2023.

Tiziano Ferro ha dunque annunciato sui social la cancellazione del tour, dando tutte le motivazioni necessarie. “Il tour che doveva avere luogo negli stadi italiani questa estate sarà cancellato” annuncia il cantante. Non mancano però le rassicurazioni per i fan: “per chi ha acquistato i biglietti, le opzioni sono due. Ovviamente il rimborso tramite i punti vendita che avete scelto, oppure potete trattenere il vostro biglietto e tornare a utilizzarlo per il mio prossimo tour che sarà nell’estate 2023“.

Il cantante ha poi raccontato che avrebbe anche voluto poter festeggiare con i fan i 20 anni di carriera: “ovviamente avremmo sperato di meglio, avrei voluto festeggiare con voi i miei 20 anni di carriera, il mondo va dove va e dobbiamo rispettarlo, detto questo ci tengo a dire che d’ora in poi i miei sforzi andranno tutti a Scena Unita e ai lavoratori della musica, che rimarranno per il secondo anno consecutivo senza lavoro. Per quanto ci riguarda vi ringrazio per la pazienza e vi voglio veramente bene, grazie”.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook

Metrò

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -