Calcio

Risultati Serie A: gode la Salernitana a tempo scaduto, 1-1 nel derby ligure

Sono terminate le sfide delle ore 18:30 in massima serie. Il campionato metteva di fronte due sfide molto importanti in chiave salvezza: ecco cosa è successo in questo tardo pomeriggio con i risultati della Serie A.

Risultati Serie A: Salernitana vittoriosa a tempo scaduto, pari nel derby ligure

Dopo un primo tempo bruttino, la partita Spezia-Genoa si stappa nella ripresa: i padroni di casa prendono un palo con Gyasi, prima di passare in vantaggio con il fendente dalla distanza di Colley che sbatte sul palo ed impatta sulla schiena di Sirigu prima di depositarsi in rete. I rossoblù sbandano pericolosamente, ma i bianconeri non ne approfittano sprecando malamente i palloni del doppio vantaggio con Nzola, Gyasa e lo stesso Colley. Goal sbagliato è goal subito e questa regola si manifesta sul campo del Picco: Caicedo si procura il rigore che Criscito trasforma per l’1-1 finale. Grandi rimpianti per i padroni di casa, un punto guadagnato per gli ospiti nel derby ligure.

Fa festa, invece, Stefano Colantuono che alla sua seconda partita sulla panchina dei granata trova la vittoria. Parte meglio il Venezia che trova la rete del vantaggio con il solito Aramu che realizza il terzo goal consecutivo al Penzo. Nella ripresa gli arancioneroverdi non riescono a trovare il colpo del ko e restano in dieci per espulsone diretta di Ampadu subito dopo essere stati raggiunti dalla rete di Bonazzoli. Con l’uomo in più la Salernitana prende campo ed incassa i tre punti al 95′ con Schiavone che sfrutta una papera di Romero e fa esplodere il settore ospiti.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button