Risultati Serie C, nelle gare del primo pomeriggio vince solo la Triestina

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Gare davvero equilibrate quelle che sono andate in scena in questo primo pomeriggio di martedì che ha inaugurato il turno infrasettimanale pre-natalizio della Lega Pro. È stato un antipasto all’insegna del segno X con la sola Triestina che è riuscita a spezzare l’impasse sbloccando il risultato solo nel finale della partite. Ecco cosa è successo, con i risultati della Serie C, in queste primissime sfide che hanno mandato in campo il Girone A della terza serie di calcio italiana.

Risultati Serie C: festeggia all’ultimo (solo) la Triestina

Prime portate del menù prima di Natale molto equilibrate, dai sapori decisi ma armoniosi. L’unico colpo da tre punti arriva in terra lombarda: il Seregno si arrende al 90′ alla Triestina che, dopo una lunga battaglia durata per tutta la partita, riesce a strappare la vittoria nelle battute finali del match grazie alla rete messa a segno da Gomez. Quinto posto confermato per gli alabardati che lasciano i nerazzurri in undicesima posizione.

Si ferma anche la Juventus U23 che, in casa, non riesce a portare a casa tre punti importanti contro la Pergolettese. I bianconeri passano in vantaggio con l’esperto Brighenti, ma vengono ripresi quasi subito dal rigore messo a segno da Varas. Dopo due vittorie di fila, i ragazzi della Vecchia Signora si fermano, mentre i gialloblù compiono un piccolo passo in più in graduatoria. Infine, il Pro Sesto padrone di casa viene raggiunto dalla Giana Erminio nel match salvezza: alla rete iniziale di Grandi ha risposto Perico. Un punto che serve pochissimo ad entrambe le squadre.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credits: U.S. Triestina Calcio 1918 Facebook)