Gossip e Tv

Rita Papa, chi è la mamma di Luca Salatino: “Abbiamo sofferto insieme la mia malattia”

Rita Papa è la mamma di Luca Salatino. Nella Casa del Grande Fratello Vip, lo chef ed ex tronista ha raccontato in diverse occasioni il legame speciale tra lui e sua madre.

Chi è la mamma di Luca Salatino: La malattia e la depressione

Rita Papa, chi è la mamma di Luca Salatino: "Abbiamo sofferto insieme la mia malattia"

Durante la sua esperienza a Uomini e Donne, Luca aveva raccontato: “Quando sono nato, mia mamma è entrata in coma”. La madre di Luca ha dovuto affrontare un tumore al cervello durante l’adolescenza del figlio.

Nella puntata del 13 ottobre, Luca ha raccontato ad Alfonso Signorini la sua difficile infanzia: “Quando mamma ha cominciato a non stare bene per me è cambiato tutto. Andavo a trovarla in ospedale dopo la scuola. Non riuscirei mai a spiegare chiaramente quello che provo per mamma. È stata la mia guida, mi è stata sempre vicino”.

Dopo la malattia, Luca è stato un sostegno emotivo fondamentale per la madre durante la depressione.

Dopo l’intervento la madre è finita in depressione e Luca Salatino le è sempre stato vicino. Poi è stato lui a vivere un periodo di depressione ed è stata la madre a prendersi cura di lui. L’ex tronista ha detto di essere molto simile alla mamma Rita Papa: “Ho la sua sensibilità, ci poniamo gli stessi dubbi e sono quelli che ti rendono più forte perché ti fanno fare i conti con te stesso, specie nelle situazioni difficili. Penso che le persone più sensibili siano al tempo stesso le più forti le più fragili: non esiste la forza di animo innata, per averla qualcosa deve averti toccato nel profondo”.

Non abbiamo molto informazioni riguardo il papà di Luca Salatino. Sappiamo che si chiama Tonino.

Il papà di Luca Salatino ha divorziato da sua moglie Rita quando Luca era molto piccolo.

Seguici su Google News

Back to top button