Musica

Ritorna Fedez sul palco di X Factor 2020

La sfida a suon di note continua nei live di X Factor 2020, lo show di Sky Uno è al terzo appuntamento dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana. Fedez, a grande richiesta, torna stasera sul famoso palco di X Factor.

Gli ospiti di X Factor: Fedez, Purple Disco Machine e Sophie and the Giants

Purple Disco Machine e Sophie and the Giants apriranno il Live di X Factor 2020 con la loro hit doppio platino “Hypnotized”. Una performance che permetterà agli artisti di esibirsi sul palco di X Factor 2020 pur non essendo presenti fisicamente nella Sky Wifi Arena e sarà, inoltre, arricchita da una coreografia innovativa grazie alla tecnologia di Sky Wifi, semplice, e spettacolare. Il singolo del dj e produttore disco house tedesco Tino Piontek, aka Purple Disco Machine, in collaborazione con il gruppo indie inglese Sophie And The Giants ha dominato le classifiche italiane e internazionali negli ultimi mesi raggiungendo in Italia il #1 dell’airplay radiofonico e di Shazam, la Top 3 delle classifiche FIMI/GfK, Apple Music e Viral di Spotify e la Top 10 della classifica Spotify.

Rientro in famiglia per Fedez, ospite di X Factor 2020. Dopo la dance anni ’90 di “Bimbi per strada (Children)” certificato doppio disco di platino, Fedez torna con un singolo “Bella Storia”, che è un viaggio nelle sonorità anni ’80, tra atmosfe/””””re elettropop e synth tipiche di quel decennio. Nel brano, Fedez racconta la voglia di buttarsi senza freni in una relazione, con l’intento di cogliere ogni attimo e vivere al massimo ogni opportunità che viene offerta.

Back to top button