Stefano De Martino sarebbe stato beccato insieme alla sua ex fidanzata Gilda D’Ambrosio. Il magazine di Riccardo Signoretti ha messo il presentatore sulla copertina: “Lui continua a giurare di essere single. Ma nella notte rispunta Gilda, la sua amica speciale. Ed è subito ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata Gilda“.

Stefano De Martino e la storia con Gilda D’Ambrosio

Nel 2017 dopo la prima rottura con Belen Rodriguez, De Martino ha iniziato a frequentare Gilda D’Ambrosio. Dopo meno di un anno la loro relazione è finita, ma nel 2020 (dopo l’ennesimo arrivederci con Belen) il conduttore napoletano e Gilda sono stati rivisti insieme e il settimanale Oggi ha documentato il ritorno di fiamma.

“Il ballerino è tornato dalla sua vecchia fiamma. Tra le braccia della quale era stato quando aveva mollato la moglie. Stefano De Martino ha definitivamente dimenticato Belen Rodriguez. Dopo il riavvicinamento con l’ex moglie, ora il ballerino è tornato dalla sua ex Gilda D’Ambrosio! De Martino e Gilda Ambrosio hanno ripreso a frequentarsi. Il ballerino e la designer avevano avuto una relazione quando lui si era separato da Belen Rodriguez, tra il 2017 e il 2018. Napoletana come lui, Gilda D’Ambrosio si occupa di moda e ha fondato con un’amica un brand di successo. Come si vede dalle foto esclusive di Oggi i due passano la notte in un loft in zona Mecenate a Milano per poi, all’alba, trasferirsi a casa di lei. E nel tragitto è arrivato anche un bacio”.