Heidi Baci oggi pomeriggio è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo dove ha parlato del suo ritiro al Grande Fratello.
“Io e la mia famiglia siamo molto legati, era la prima volta che vedevo mio padre così provato, con quello sguardo. Lui è tutt’altro che un padre padrone come è stato definito. La scelta di lasciare la casa è stata mia, mio padre mi ha solo avvisato della situazione. Lo hanno chiamato ‘padre padrone’ perché hanno associato la mia uscita a lui, ma la decisione è stata mia. Sono uscita per mia madre, quando ho capito che mia madre non stava bene ho deciso di lasciare”.
“Ho avuto una storia con un uomo di dieci anni più grande di me, secondo me l’età non è mai stato il problema principale dell’entrata di mio padre. Inizialmente ero incuriosita da Massimiliano Varrese, è sicuramente un bell’uomo affascinante dall’aria di uno che sa tanto ed è saggio. Successivamente però la situazione è sgravata e sappiamo com’è andata a finire”.
Heidi, come aveva già rivelato, ha spiegato di essere uscita dalla Casa perché preoccupata per sua madre: “Ora sta meglio, la situazione è stabile, ma ci sono dei rimasugli perché ha avuto diversi attacchi di panico perché ha visto cose in me che non andavano bene. Si era resa conto che c’era qualcosa che non andava, io ero in difficoltà. L’ha turbata il fatto di vedermi piangere e non vedere la solita Heidi che riesce a gestire determinate cose e respingere situazioni che non ama“.
Heidi Baci: “Mai stata innamorata di Massimiliano”
Innamorarsi? In tre settimane è impossibile, molte volte l’ho respinto. Io con lui volevo un rapporto civile. Era diventata ossessione, una relazione non sana. Dentro di me però è nato il senso di colpa, mi dispiaceva dirgli ‘NO’ così duramente, così glieli dicevo in maniera più dolce. Non mi sono mai innamorata di Massimiliano. Lui ha attuato con me la psicologia inversa. A ogni domanda rispondeva con una domanda e tirava sempre in ballo sua figlia dicendo ‘per che padre mi fai passare’. Mi faceva sentire in colpa. “Lui mi ha rovinato il Grande Fratello, possiamo dirlo. Ovviamente anche io ho delle colpe, avrei dovuto mettere dei muri maggiori e avrei dovuto essere più chiara. Mi ha manipolata, ha sempre cercato di farmi sentire in colpa per continuare ad attuare i suoi atteggiamenti sbagliati”.
“Lui è un’anima irrequieta. Manipolazione per psicologia inversa, far sentire in colpa l’altro per non avere atteggiamenti corretti. È la prima volta che mi accade, io di solito chiudo i rapporti per i quali vedo la fine. In quella situazione tu devi avere a che fare per forza, al primo no fuori non lo avrei più rivisto“