Rivelazione su Vittoria Bricarello e Alex Petri di Temptation: la coppia ha ingannato tutti

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Vittoria Bricarello e Alex Petri di Temptation sono fidanzati da un anno e nove mesi e a decidere di partecipare al programma è stata lei perché è convinta che il fidanzato, in realtà, non sia innamorato di lei. Nel corso della seconda puntata di Temptation Island 2024 che è stata dedicata anche alla confessione choc di Matteo, il fidanzato di Siria, Vittoria ha scoperto cose che non sapeva. “Lei non mi mette al primo posto, non mi chiama, non mi mette al primo posto. Lei non va a genio a nessuno dei miei amici e viceversa. I miei amici, se lei c’è, non vengono. Lei si pone male. Non andrei a convivere con lei perché non la vedo pronta. Ritiene sempre che i suoi problemi siano di serie A e i miei di seria B”, ha raccontato Alex lasciando senza parole la fidanzata.

Siamo venuti qua perché mi aveva detto che mi avrebbe dato delle dimostrazioni, non perché aveva da recriminarmi delle cose. Le cose che ha detto in questo video non me le aveva mai dette”, è stata la replica di Vittoria che, poi, durante il primo falò, ha visto il fidanzato molto vicino alla single Nicole non nascondendo la delusione. Al termine della puntata di Temptation Island 2024, tuttavia, su Vittoria e Alex, Alessandro Rosica ha pubblicato un’indiscrezione secondo cui i due, in realtà, non sarebbero fidanzati

Rivelazione su Vittoria Bricarello e Alex Petri di Temptation

Vittoria Bricarello e Alex Petri sono stati protagonisti dell’ultima parte della seconda puntata di Temptation Island, andata in onda il 4 Luglio 2024. Il settimanale Sul settimanale TV Sorrisi e Canzoni aveva descritto i due ragazzi così: “Sono fidanzati da un anno e nove mesi, lei vive a Biella e lui in provincia di Torino. Scrive Vittoria a “Temptation” perché si sente poco inclusa nella vita di lui e vorrebbe capire se Alex vuole costruire con lei il suo futuro.” L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha voluto però raccontare ciò che sa sui due ragazzi: “coppia totalmente fake. Lui si vedeva con altre tre, compresa lei. Aveva fatto iscrizione a Temptation e quando è stata chiamata ha contattato Alex e si sono messi d’accordo”.