Cinema

Rob Zombie: “The Munsters” è il nuovo film

Adv

Il musicista e regista horror Rob Zombie ha annunciato tramite un post sul proprio account Instagram di essere a lavoro su un nuovo film, dal titolo The Munsters, remake dell’omonima sitcom degli anni ’60.

Il post sull'account Instagram di Rob Zombie per annunciare l'uscita di "The Munsters" © metropolitanmagazine.it
Il post sull’account Instagram di Rob Zombie per annunciare l’uscita di “The Munsters” © metropolitanmagazine.it

I rumor sono veri! Il mio nuovo progetto cinematografico sarà quello che rincorro da ben 20 anni! “The Munsters”! Restate sintonizzati per nuovi emozionanti dettagli mentre le cose prendono forma!

A due anni di distanza dall’ultimo film 3 from Hell, incentrato sulla diabolica quanto iconica famiglia Firefly, Rob Zombie ci fa capire che concepisce il nuovo film come un progetto davvero ambizioso e personale. Ci viene dunque da pensare che il regista non ci abbia ancora completamente svelato tutto di sé, ma che voglia dare il tutto per tutto con questo progetto.

Dopo averci abituato a immagini spettacolari e disturbanti come quelle di Le streghe di Salem, Rob Zombie non intende certo fermarsi ed è determinato più che mai a inorridirci, sconvolgerci e stupirci ancora una volta.
Noi non vediamo l’ora di conoscere i suoi Munsters e di lasciarci spaventare da loro, e voi?

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Immagine di copertina: loudandproud.it

CHIARA COZZI

Adv
Adv

Chiara

Da sempre propensa a dare un'opinione su ogni cosa, l'unica strada percorribile era quella della critica cinematografica. Nel frattempo mi sono appassionata agli studi di genere e li ho applicati alle pellicole laureandomi in Teorie del Cinema. Nel tempo libero trangugio horror e variegati di musica.
Adv
Back to top button