Gossip e Tv

Roberta Morise, la nuova fiamma di Eros Ramazzotti

Dopo gli insistenti rumors ed indiscrezioni sull’identità della nuova fiamma di Eros Ramazzottii, sembra che il nome della misteriosa e giovane conduttrice Rai, di cui tanto si vociferava, sia stato finalmente svelato. Ne ha parlato il settimanale “Oggi” rivelando il nome di Roberta Morise ex miss Calabria ed ex fidanzata storica del presentatore Carlo Conti

Le numerose indiscrezioni su Roberta Morise

Qualche giorno fa, Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione di un flirt tra Eros Ramazzotti e una misteriosa conduttrice Rai. Dopo i gossip degli ultimi giorni seguiti alla fine dell’amore tra la sua ex moglie e Charley Vezza, il settimanale Oggi svela l’identità della “dolce metà” del cantante romano.

Roberta Morise ph. credit: web
Roberta Morise ph. credit: web

Chi è Roberta Morise

Roberta Morise, classe 1986, è la co-conduttrice della trasmissione di Rai 2: ” I fatti vostri“. La Morise ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia dove si è classificata quarta, ma il vero trampolino di lancio per il successo è stata la partecipazione a L’ eredità condotta da Carlo Conti. La showgirl ed ex modella italiana Roberta Morise, balzata alle cronache per la storia con il noto presentatore toscano, ha collaborato come valletta al programma preserale per tre anni consecutivi.

Dopo L’eredità è stata madrina fissa de I migliori anni su Rai 1. Per quattro anni ha presentato Easy Drive, il documentario dalla  dedicato al mondo dei motori, insieme alla collega Veronica Gatto.

Roberta Morise e l'ex fidanzato Carlo Conti ph. credit: Web
Roberta Morise e l’ex fidanzato Carlo Conti ph. credit: Web

Il passato della show girl

Nonostante la showgirl per  via del carattere riservato, non  ami molto parlare della sua vita privata, non ha mai nascosto che la relazione con Carlo Conti sia stata per lei molto importante, una parte del suo passato e soprattutto una relazione profonda. Già nel corso di molte interviste l’ex modella aveva confessato di quanto sia stato difficile per lei  venire a sapere del matrimonio del conduttore con Francesca Vaccaro, e della sua incredulità nell’apprendere la notizia. Ora se i protagonisti della storia confermassero il gossip, per Roberta Morise, sarebbe l’inizio di un nuovo amore, lasciando così definitivamente alle spalle il passato insieme a tutte le sue delusioni.

Eros Ramazzotti ph. credit: Web
Eros Ramazzotti ph. credit: Web

Seguici su;

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button