Roberto Bolle, ecco chi è il fidanzato ricco e bravo Daniel Lee

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

La storia d’amore tra Roberto Bolle e Daniel Lee è stata stanata dai paparazzi nell’estate 2020, quando il ballerino, il primo nella storia diventato contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York, e il designer britannico, ex direttore creativo di Bottega Veneta, oggi a capo della casa inglese Burberry, sono stati fotografati a Venezia e in Costiera Amalfitana in atteggiamenti inequivocabili. In un’intervista a Vogue lo scorso 14 dicembre, il tempo libero di Daniel Lee veniva descritto così: “Quando non lavora trascorre il tempo con il partner Roberto Bolle. Vanno alla Royal Opera House a vedere il balletto”.

Una relazione che non sembra accusare la distanza: Bolle fa base a Milano, Daniel a Londra ma non mancano le occasioni per stare insieme. Sempre con massima attenzione alla privacy. “La mia vita privata, ossia lo spazio oltre al palco, quando il sipario si chiude, per me è molto importante e personale. Ho provato sempre a custodirlo in maniera gelosa”, aveva spiegato il ballerino a Vanity Fair, “tutti sono liberi di farlo, ossia di raccontare gli amori e la sessualità. Io non lo farò mai, non è nella mia natura. Ho sempre cercato di differenziare la mia immagine privata da quella pubblica e cercherò di farlo sempre”.

Chi è il fidanzato di Roberto Bolle, Daniel Lee

Daniel Lee, classe 1986 originario di Bradford, è un celebre stilista e designer. Dal 2018 al 2021 è stato direttore creativo di Bottega Veneta: ha disegnato la Pouch bag, divenuta in poco tempo la borsa più venduta nella storia del marchio. Dal 2022 è il direttore creativo della casa di moda Burberry. È stato definito da Vogue “il radical tranquillo della moda internazionale”, ha vinto infatti quattro Fashion Awards nel 2019. Dopo gli studi aveva lavorato per grandi marchi di lusso, da Balenciaga a Celine. Assente sui social, non avrebbe un profilo Instagram.