Rocco Siffredi, rivelazione shock a “Live non è la d’Urso”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Rocco Siffredi, re del porno abruzzese, durante la trasmissione Live- Non è la D’urso , tinge il programma di “rosso”, svelando di aver fatto sesso al funerale della madre con un’anziana signora, amica della mamma. A provocare Siffredi è stata l’opinionista Alda D’Eusanio che dice:

“Una sera ero da un’amica e abbiamo visto un film in cui Rocco raccontava la sua vita, raccontando anche il giorno del funerale della madre. Dopo il funerale un’amica della mamma, quindi vecchia quanto la mamma, lo ha invitato per un caffè. Rocco ha raccontato che dopo il caffè ha avuto un rapporto completo con la vecchietta”.

Arriva la replica di Rocco che ci tiene a precisare:

“Non me la sono fatta”.

Ma qualcosa è accaduto tra lui e la signora che lo ha accolto a casa sua con grande “affetto” e a questo punto la ricostruzione di Siffredi entra nei particolari:

Rocco Siffredi l’episodio scandalo raccontato a Live Non E’ La D’Urso

“La signora mi ha stretto e mi ha detto: siediti su queste gambe perché da bambino mi sedevo sulle sue gambe. Lei mi stringeva, continuava a stringere. Poi mi sono alzato, non so cosa mi sia successo, c’è stato una rapporto orale. Ma non me la sono fatta”.

Le sue parole hanno provocato non poche polemiche. Si può scendere così in basso il giorno del funerale della propria madre? Il giorno in cui viene a mancare una figura così importante? Evidentemente sì…

Dal racconto di Siffredi non sembra esserci alcun pentimento per l’accaduto, e molto probabilmente neanche da parte della “cara vecchia amica della madre”…Tuttavia non è mancata la reazione di Barbara D’Urso:

“Alda, tu non puoi chiedere a lui di raccontare queste cose in televisione. Che ora è? Ditemi che ora è. Alda, ti voglio un sacco di bene, però la prossima volta che ti viene in mente di far raccontare a Rocco Siffredi un episodietto come questo, avvertimi prima”.  

Seguici su

Metropolitan Gossip