Chi è Laura, la fidanzata di Rodri il centrocampista della Spagna

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Rodri ha una lunga relazione con la fidanzata Laura: la ragazza è stata avvistata insieme al calciatore durante la finale di Champion’s League vinta dal Manchester City grazie al gol del centrocampista.

Rodri, il primo incontro con la fidanzata Laura

Rodri, il primo incontro con la fidanzata Laura

Il 27enne sarà stasera tra i protagonisti della seconda partita della nazionale spagnola contro gli azzurri di Luciano Spalletti in onda dalle 20:30 su Raiuno. Nato a Madrid nel 1996, cresce nelle giovanili dell’Atlético Madrid, poi passare al Villareal dove debutta nella Liga Spagnola e poi in Europa League. Dopo un breve ritorno all’Atletico nel 2018, dall’anno successivo è un forza al Manchester City. Con la squadra inglese ha vinto quattro Premier League, una Coppa di Lega, una Coppa d’Inghilterra ed una Champion’s League.

Proprio nel corso della finale della competizione europea è intervenuta Laura, la fidanzata del centrocampista che con il suo gol ha consegnato la coppa al Manchester City. La ragazza ha raggiunto il calciatore per i festeggiamenti scambiandosi un tenero bacio con Rodri che ha avvolto la fidanzata in un abbraccio mettendo al collo la medaglia. Rodri e la fidanzata si sono incontrati nel percorso universitario: il calciatore è laureato in Management e Business Administration mentre Laura è una studentessa di medicina che si sta formando per diventare chirurgo. Il 27enne aveva raccontato: “L’ho incontrata in una residenza studentesca quando ero nella squadra Under 21 del Villarreal, stava iniziando il corso in medicina…Lei era tipo: Cosa ci fa questo ragazzo qui?”.

Seguici su Google News