Attualità

Roma, incendio in un appartamento: uomo muore carbonizzato

All’alba di oggi 5 aprile si è consumata una tragedia: un uomo dell’età di 58 anni, nel quartiere di Don Bosco, a Roma, ha perso la vita durante un incendio. Le cause sono ancora incerte, ma le fiamme sono divampate nell’appartamento dell’uomo in via Lucio Mummio. All’alba sono arrivati sia i vigili del fuoco che la polizia del Commissariato di Tuscolano.

Incendio a Roma: si indaga sulle cause

La Polizia di Stato indagherà sull’accaduto per capire quali sono state le dinamiche dell’incendio. Inoltre sul posto sia il gruppo Italgas che la Polizia Scientifica.

Secondo i primi rilievi, l’incendio potrebbe essere scoppiato per una fuga di gas nella cucina dell’appartamento dell’uomo che si trovava al quinto piano. L’uomo è stato ritrovato nell’appartamento solo e carbonizzato.

L’incendio, secondo i primi riscontri, sarebbe scoppiato all’interno della cucina dall’appartamento al quinto piano. Il 58enne, che viveva da solo, è stato rinvenuto carbonizzato dai vigili del fuoco del Tuscolano.

Adv

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.

Related Articles

Back to top button