Sul luogo della tragedia, la Polizia Locale attua dei rilievi scientifici. Non sono state trovate buche o avvallamenti.

Un ragazzo di 21 anni è morto a causa di un incidente stradale nel quartiere Eur, sabato 5 Ottobre alle ore 1:35 circa. Dopo il tragico evento, sono state allertate le pattuglie della Polizia Locale ed i sanitari del 118. Non vi è stato nulla da fare, il giovane è deceduto sul colpo.

Dinamica dell’incidente

L’evento è accaduto a via Cristoforo Colombo 581. Attraverso la ricostruzione dei fatti della pattuglia di Monteverde, cinque ragazzi fra i 20 e i 22 anni, si trovavano a bordo di una Chevrolet Matiz.

Non si ancora quale sia stata la causa reale dello scontro, ma l’automobile si è ribaltata, con un urto che ha ucciso uno dei passeggeri, un ragazzo di 21 anni, mentre i suoi amici hanno riportato solamente qualche lieve ferita.

La salma del ragazzo è stata portata a Tor Vergata. La Polizia Locale attraverso rilievi scientifici ha constatato ”che non sono presenti buchi o avvallamenti come cause dell’incidente”.

Alcuni precedenti

La via Cristoforo Colombo del quartiere Eur, è ben nota per i diversi incidenti che avvengono sia di giorno che di notte.

Infatti in questi ultimi giorni, è ben noto il terribile incidente che coinvolse una ragazza che stava parlando al cellulare con il fidanzato. Un rumore di lamiere, questo udì il compagno della ragazza che sentì morire la propria fidanzata in diretta.

Seguici su FB

Metropolitan Magazine Italia