Sparatoria a Roma, tra Colonna e Fontana Candida: il 18enne è stato trasportato all’ospedale Bernardini di Palestrina, ma non è in pericolo di vita
Si è verificata ieri sera l’ennesima sparatoria a Roma, questa volta in provincia, tra Colonna e Fontana Candida. Nello scontro, esploso dopo una lite al bar, è rimasto ferito un 18enne. Colpito con un’arma da fuoco alla gamba sinistra, è al momento ricoverato all’ospedale Bernardini di Palestrina.
La vicenda
È accaduto in via Casilina, intorno alle venti di mercoledì 13 novembre. Il 18enne, residente a Zagolo e di etnia rom, avrebbe avuto un’accesa discussione con un altro uomo. L’aggressione si è poi verificata nel parcheggio del bar: lì gli ha sparato alla gamba sinistra, lasciandolo a terra sanguinante.
L’uomo è poi fuggito. Allertato il 118, è arrivato poco dopo, trasportando il ragazzo all’ospedale Bernardini di Palestrina. I medici hanno riscontrato anche la frattura di un terzo del perone, oltre alla ferita da arma di fuoco.
Non è in pericolo di vita. Le indagini, in attesa che i Carabinieri dell’Arma possano interrogare il ragazzo, sono ancora in corso.