Roma, si risveglia lo studente precipitato dal 7° piano

Si è svegliato lo studente di medicina Alessandro Patrizio Cornelini precipitato da un palazzo di Roma. Le condizioni restano gravi

Foto Wikipedia

Studente precipitato dal settimo piano

Il ragazzo – universitario fuori sede – era precipitato ieri sera da un palazzo romano, dopo una spaghettata con gli amici. Le condizioni al momento sono ancora gravi. Il giovane è ricoverato nel reparto terapia intensiva dell’ospedale San Giovanni. La sua situazione è costantemente monitorata dai medici. Si vuole scongiurare il rischio di lesioni interne. Alessandro non avrebbe lesioni alla testa e neanche alla colonna vertebrale. Presenta però fratture su tutto il corpo. Nei prossimi giorni sarà fondamentale capire come proseguirà la sua degenza.

Secondo i carabinieri il ragazzo è caduto dal davanzale della cucina del suo appartamento. In quel momento si trovava in compagnia di tre amici con i quali aveva cenato. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Gli investigatori stanno cercando di capire se la caduta sia stata accidentale o meno. Un volo di oltre venti metri. Le forze dell’ordine ritengono che il fatto sia avvenuto mente il giovane era solo in cucina. Le ipotesi al vaglio sono tante. Alessandro potrebbe aver perso l’equilibrio dopo essersi sporto troppo. Oppure potrebbe essersi seduto sul davanzale.

Le indagini sono state affidate ai carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma Parioli.

Andrea Caucci Molara

Restate aggiornati su Metropolitan Magazine Attualità. Seguiteci su Facebook