Romina Carrisi sulla storia con Michael Bolton: “Ci siamo lasciati dopo tre anni, volevo di più”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Romina Carrisi felicemente fidanzata con il regista Stefano Rastelli che ben presto la renderà madre del primo figlio in arrivo nei prossimi mesi, ha raccontato nel corso di un intervento a Oggi è un altro giorno, di aver avuto una relazione con il cantante Michael Bolton.

Romina Carrisi su Michael Bolton

Romina Carrisi la storia con Michael Bolton

La figlia di Al Bano e Romina Power farà parte della squadra Millenials insieme a Emis Killa, Ciro Immobile, Jessica Melena e Gabriele Vagnato nell’ultima puntata di Boomerissima, in onda a partire dalle 21:30 su Raidue. Durante la partecipazione al programma condotto da Serena Bortone, era arrivato lo scoop proprio dalla stessa Carrisi che aveva raccontato di aver frequentato l’artista americano nel periodo che ha vissuto a Los Angeles. All’epoca la 36enne lavorava insieme a Massimo Giletti ad una trasmissione Rai, quando arriva tra gli ospiti Michael Bolton. Nel salotto del programma di Raiuno aveva raccontato: Ero l’unica che parlava inglese e mi hanno detto ‘Devi andare da Michael e gli devi dire quello che deve fare durante la trasmissione’. Io allora vado a bussare, mi presento, gli dico cosa deve fare… lui allora mi chiede ‘Ma di dove sei?’, io gli dico che sono italiana ma lo invito a concentrarsi per il programma.”

Dopo abbiamo cominciato a sentirci e la storia è continuata per tre anni quasi, non l’ho mai detto a nessuno…La relazione prendeva forma con i due che apparivano insieme in uno scatto pubblicato per il Natale 2017 sui social da Romina Carrisi accompagnata dagli auguri della figlia d’arte: “Merry Christmas from Mr. MB & yours truly. Buon Natale da MB e la vostra adorata”. Riguardo i motivi che avevano portato alla rottura avvenuta dopo tre anni e gli attuali rapporti la showgirl aveva dichiarato sempre ospite da Serena Bortone: Adesso non ci sentiamo più da un po’ però ci vogliamo bene. Se ci sono rimasta male che è finita? Un po’, perché io volevo di più, lui invece è rimasto al voler avere soltanto un’amicizia più intensa”

Seguici su Google News