Nella vita di Marco Maddaloni è arrivata da diversi anni Romina Giamminelli, la donna che ha rubato il suo cuore e con la quale ha deciso di costruire una famiglia, dal loro amore infatti sono nati i tre figli della coppia, Giovanni, Giselle Marie, Pino, e nei mesi scorsi la coppia ha vissuto un periodo di lontananza vista la partecipazione di Marco Maddaloni al Grande Fratello.
Il judoka ha partecipato al reality di Canale Cinque e non è mancata qualche piccola questione che avrebbe potuto far storcere il naso a Romina Giamminelli, che è sempre stata invece molto lucida nell’analizzare gli atteggiamenti del marito nella Casa: “Io guardo tutto e se per me ci fosse stata malizia già sarei lì dentro! Io caratterialmente non sono gelosa; quando ero più piccola tantissimo delle amicizie, ma crescendo ho capito che non serve, lui con me è sempre stato presente” ha raccontato la moglie del judoka riguardo al comportamento del marito nel loft più spiato d’Italia.
Nata a Napoli il 23 agosto del 1989, Romina Giamminelli ha, ad oggi, 36 anni. Originaria delle Seychelles, la giovane donna ha studiato presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione, per poi intraprendere il suo percorso nel mondo della moda.
Molto discreta, la bellissima napoletana ha conosciuto la sua dolce metà, Marco Maddaloni, quando lei aveva 19 anni. Queste sono state le sue dolci parole nei confronti dell’uomo della sua vita nell’occasione dei loro undici anni:
Avevo 19 anni quando ci siamo conosciuti, ero piccola molto piccola. Con te ho affrontato le mie prime esperienze di vita, sono diventata donna e mamma. Abbiamo superato veramente tanti ostacoli e difficoltà ma insieme siamo riusciti a superarli. 11 anni di vita insieme, un nido d’ amore e 3 diamanti.
Tantissimi auguri a noi.
TI AMO
Romina Giamminelli e la dedica d’amore per Marco Maddaloni
Vivere al fianco di Marco Maddaloni si è rivelata una delle più grandi fortune di Romina Giamminelli, riuscita a costruire una famiglia e dare alla luce tre figli al fianco del campione di judo. Tornando sugli avvicinamenti avvenuti nella casa del Grande Fratello, Romina Giamminelli ha tagliato corto riconoscendo invece quanto sia forte l’amore del marito:
“Se hai una persona che non ti fa mancare nulla in senso affettivo, che è presente e protettiva, porta solo negatività” ha detto rivelando come il loro rapporto poggi basi solidissime sulla fiducia reciproca
Il ricordo del suocero a Verissimo
“Mi ha fatto un po’ soffrire la scelta di andare via perché è come se avessi abbandonato i miei compagni di viaggio nell’ultimo miglio del percorso nella Casa, ma quello che mi interessa di più adesso è stare vicino alla mia famiglia“, aveva confidato il judoka a Silvia Toffanin.
“La cosa di cui sono più geloso di mia moglie non è il tatto né il bacio, ma sono geloso delle sue lacrime, del suo dolore, di tutto quello che nessuno può vedere tranne me”, erano state le parole dell’uomo.