Romina Power, chi è il nuovo compagno dell’ex moglie di Al Bano?

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Romina Power ha costruito con Al Bano un importante sodalizio artistico tra gli anni Settanta e Ottanta, insieme ad un storia d’amore che ha fatto sognare i fan dei due artisti, interrottasi dopo trentanni insieme: la cantante ha voltato pagina con un nuovo compagno?

Romina Power un nuovo compagno per la cantante?

Vedremo l’artista italoamericana tra gli ospiti di 4 Volte Venti, show con il quale Al Bano ha celebrato i suoi 80 anni con uno speciale concerto tenutosi all’ Arena di Verona, in onda stasera a partire dalle 21:40 su Canale 5. Una storia d’amore nata sul set del film Nel sole, girato sulla base della canzone dallo stesso titolo nel 1967, che ha portato alla nascita di quattro figli: Yari, Ylenia, Romina e Cristel che vedeva la fine nei primi anni Duemila. Successivamente il cantante di Cellino San Marco si legava a Loredana Lecciso showgirl pugliese che lo rendeva ancora una volta padre di Al Bano Jr e Jasmine, mentre erano pochi i gossip sulla sfera sentimentale di Romina Power, fino a quando nel 2016 appariva sui social in compagnia di un nuovo uomo, il produttori di grandi eventi ad Hollywood, Brian Sweeny. La loro relazione iniziata nel 2012 veniva ufficializzata quattro anni dopo con un’immagine che li immortala insieme all’Hollywood Forever Cemetery, dove è sepolto il padre dell’ex moglie di Al Bano, Tyrone Power. La storia volgeva al termine qualche anno dopo.

Nel corso di una recente intervista a Verissimo, Romina era ritornata a parlare della situazione amorosa, rispondendo con queste parole alla domanda della conduttrice Silvia Toffanin: “Io ne ho tanto di amore intorno, i figli, i miei nipoti, i miei cani, i fan. I corteggiatori invece… con il passare del tempo invecchiando uno dovrebbe accontentarsi di più e io invece al contrario sono diventata molto esigente e quindi non è facile. In America qualche volta ho provato ad uscire con qualche persona ma era difficile anche arrivare a cena. Io non ho più pazienza, è finita. Per figli e nipoti, anche per i miei cani invece lo sono”

Seguici su Google News